In sto anno che più o meno si sta in casa di Domenica, voi fate qualcosa per migliorare l'umore ? Qualcosa che fate solo di Domenica per goderne maggiormente ?

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Le domeniche col Covid

Collapse

X
- 

- 

- 

- 

Comment
- 

- 

Per fortuna non mi sono mai annoiato...
 Ho residenza a casa mia e domicilio in altra abitazione, ove mia moglie ha un'attività di piante per oli essenziali, quindi mi muovevo e passavo il tempo a curare le piante....
 Inoltre essendo un agonista di tiro dinamico avevo autorizzazione ad allenarmi, fare gare e se proprio proprio non avevo nulla da fare, mi dedicavo a sistemare l'attrezzatura da gara e ricarica...
 Quindi, alla fine, nemmeno tanto male....
 Comment
- 

Originally posted by emino76 View PostPer fortuna non mi sono mai annoiato...
 Ho residenza a casa mia e domicilio in altra abitazione, ove mia moglie ha un'attività di piante per oli essenziali, quindi mi muovevo e passavo il tempo a curare le piante....
 Inoltre essendo un agonista di tiro dinamico avevo autorizzazione ad allenarmi, fare gare e se proprio proprio non avevo nulla da fare, mi dedicavo a sistemare l'attrezzatura da gara e ricarica...
 Quindi, alla fine, nemmeno tanto male....
 vabbè alle brutte giravi sempre armato pure tu.. e magari sai usare meglio le armi di chi... vabbè si scherza.., 

TIRO DINAMICO? Cioè? Tiro al piattello tipo? O la gente scappa e tu spari?  

Comment
X

Comment