Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carabinieri multano poliziotti assembrati al bar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carabinieri multano poliziotti assembrati al bar


    Assembrati davanti al bancone di un bar, senza mascherine e accalcati. Incuranti delle regole anti-Covid, sono stati identificati e multati a Corigliano-Rossano, un Comune di 70mila abitanti in provincia di Cosenza, zona arancione. Ma non erano comuni cittadini: erano tutti poliziotti. Che sono stati tutti sanzionati da una pattuglia di loro colleghi, alcuni carabinieri.


    Pausa caffè per una pattuglia di carabinieri - I militari, mentre erano in servizio, si sono fermati davanti a un bar per chiedere un caffè, come scrive la "Repubblica". Lo hanno ritirato e poi sono usciti per consumarlo fuori dal locale, come dicono le regole. Ma sono subito rientrati perché, all'interno, avevano notato l'assembramento al bancone.

    Assembrati in divisa - Gli "assembrati" però erano poliziotti del commissariato cittadino: alcuni in riposo, altri invece in servizio e con la divisa. I carabinieri sono quindi intervenuti per identificare i loro colleghi e li hanno multati per assembramento. Identico provvedimento anche per un dirigente della sanità locale, che stava prendendo il caffè con loro. I militari hanno infine disposto l'immediata chiusura del bar.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Last edited by omarMT01; 26-04-21, 08:54.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by omarMT01 View Post
      ahahahaha oooo già!

      Comment


      • Font Size
        #4
        :d:d:d:d

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sarebbe stato grave il contrario

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non gli sarà sembrato vero...

            PS: che manica di coioni che siamo... ok che le fdo che vanno di pattuglia non siano cippe di genio.. ma cass... come quando li vedi senza cintura e che parlano al cellulare alla guida...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Non gli sarà sembrato vero...

              PS: che manica di coioni che siamo... ok che le fdo che vanno di pattuglia non siano cippe di genio.. ma cass... come quando li vedi senza cintura e che parlano al cellulare alla guida...
              Io li vedo pure senza mascherina.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andy96 View Post

                Io li vedo pure senza mascherina.
                Lo stavo per scrivere io....

                Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che poi a voler fare i pignoli....
                  pure i carabinieri erano in reato o sbaglio?

                  che io sappia le cose d'asporto è vietato consumarle nei dintorni del locale, ma devi portartele a casa e consumarle li...
                  quindi a loro volta i poliziotti avrebbero dovuto multare i carabinieri?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Non gli sarà sembrato vero...

                    PS: che manica di coioni che siamo... ok che le fdo che vanno di pattuglia non siano cippe di genio.. ma cass... come quando li vedi senza cintura e che parlano al cellulare alla guida...
                    mi pare che loro possano(almeno fino a tempo fa)circolare senza cintura (e forse pur eusare il cellularE)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X