Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trovato morto nudo in un fosso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trovato morto nudo in un fosso

    Perugia, 30 aprile 2021 - «No, io non l’ho ucciso. Quando me ne sono andata era a terra, nudo, senza forze ma vivo. Mi ha detto ’Aiutami ad alzarmi, non mi lasciare qui’ ma non l’ho fatto. Secondo me stava morendo per overdose. Io ero piena di sangue, gli ho detto ’Vado via perché quello che hai fatto con me non devi farlo con nessuno’. Se lo aiutavo avrebbe ricominciato a picchiarmi". Pineiro Reis Duarte Hudson, detto ’Patrizia’, il transessuale brasiliano di 43 anni accusato di omicidio preterintenzionale per la morte di Samuele De Paoli, 22 anni, trovato senza vita mercoledì mattina in un fosso in mezzo alla campagna di Sant’Andrea delle Fratte, alla periferia di Perugia, accetta di raccontare a "La Nazione" la drammatica notte di sesso e violenza. "Mi ha fermata a San Sisto, abbiamo concordato trenta euro ma era strano, secondo me si era drogato".
    ’Patrizia’ è stata fermata mercoledì sera e portata in questura, dopo che l’autista a cui si era rivolta in quelle ore si era presentato spontaneamente alla polizia e aveva fatto il suo nome. All’esito dell’interrogatorio il procuratore aggiunto Giuseppe Petrazzini non ha ritenuto di arrestarla, anche in attesa dell’autopsia in programma per oggi da parte dei consulenti del pm Mauro Bacci e Sergio Scalise che dovrà chiarire se Samuele è morto per le lesioni, soprattutto al collo provocate dal transessuale oppure se l’assunzione di cocaina, ammessa dagli amici con cui aveva trascorso la serata, può aver giocato un ruolo importante nel decesso.
    Secondo quanto emerso inizialmente il transessuale avrebbe parlato di due persone (circostanza smentita dai video acquisiti dalla polizia) per poi spiegare l’aggressione e addebitare le lesioni a un tentativo di difesa. Sulla tragedia che ha colpito la famiglia De Paoli è intervenuta anche il sindaco Paola Lungarotti: "Ci stringiamo all’immenso dolore che ha colpito la famiglia di Samuele. Per questi familiari, come per tutti coloro che subiscono tali perdite, è come essere gettati in una voragine, in un incubo da cui vorresti svegliarti ma è impossibile"

    Prima l'han trovato nudo
    Poi han ricollegato tutto alla trans
    La mamma subito ha detto lui era un bravo figlio ecc ecc
    Si parla di alcol,droga,transessuali e percosse...
    Pensa se non era bravo....

  • Font Size
    #2
    Azz... spopola il nome PATRIZIA tra i travoni... PINEIRO.. un nome un programma....

    Si parla di alcol,droga,transessuali e percosse...
    Di quel che c'è non manca nulla.... e sicuramente se aveva questi vizietti... COSTANO.... in qualche modo bruci un sacco di soldi.. non penso facesse l'operaio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non riesco ad avere nessuna pietà per questo genere di persone. ritengo la loro morte un fatto positivo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AG_KTM View Post
        Non riesco ad avere nessuna pietà per questo genere di persone. ritengo la loro morte un fatto positivo.
        Oddio morte e positivo.. diciamo che .... sicuramente non sarà stata la migliore delle persone..... però non si sa bene....

        Anche perchè poi la cosa passa attraverso i giornalisti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Non riesco ad avere nessuna pietà per questo genere di persone. ritengo la loro morte un fatto positivo.
          La morte di un essere umano non è mai un fatto positivo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Su certi argomenti sono consapevole di avere un cinismo sopra le righe. ma per me uno che si droga, va a puttane o a trans per scaricare loro addosso la propria violenza, è solo un danno per la società e sta sprecando l'ossigeno che respira.
            So che la mia idea non è quella giusta, ma non mi riesce di dire: "era un essere umano come me, poveraccio, mi dispiace." Non ce la faccio

            Comment


            • Font Size
              #7
              è andato per fregare ed è stato fregato......succede se metti il culo nelle pedate.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucche View Post

                La morte di un essere umano non è mai un fatto positivo
                Bè Bruno... gente che fa del male agli altri..... pedofili, assassini, stupratori..... non mi sento di dire che era meglio che vivessero e magari facessero ancora quel che facevano..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bobber View Post
                  è andato per fregare ed è stato fregato......succede se metti il culo nelle pedate.
                  E metti e fai mettere cose in culo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X