Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Torino...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alegsxr83 View Post

    Il 2 non credo di farcela a finire di preparare la moto nuova dovrei venire con la vecchietta... mentre il venerdi lavoro fino a tardi.
    ieri ero in zona asti...giri anche per strada? ci si può beccare... non so se si può lasciare il numero qui...che dici?
    non giro su strada, ci giravo anni fa quando ci si poteva divertire senza perdere la patente ad ogni giro a causa dei velox ... peccato eh perchè mi sono divertita tanto ma ad un certo punto mi è preso lo scazzo ah ah ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Simona199 View Post

      non giro su strada, ci giravo anni fa quando ci si poteva divertire senza perdere la patente ad ogni giro a causa dei velox ... peccato eh perchè mi sono divertita tanto ma ad un certo punto mi è preso lo scazzo ah ah ...
      Eh lo so ci sta... Io avevo smesso quando facevo il motoestate ma poi mi mancava

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alegsxr83 View Post

        Eh lo so ci sta... Io avevo smesso quando facevo il motoestate ma poi mi mancava
        Immagino azz... qualcosa bisogna pur fare, ci pensavo giusto l'altro giorno, sabato per la precisione, giorno in cui attendevo che venisse domenica per andare a Cremona dove ho poi girato ieri... insomma ieri ho rimesso le ciapet sulla mia cavallina dopo sette abbondanti mesi di astinenza... fare solo pista é poco , almeno nel mio caso che riesco a fare al max una dozzina di giornate all'anno e le faccio tra giugno e settembre (vabè a stò giro anche una a maggio ahaha) per cercare di minimizzare i rischi del meteo... però i mesi che stò ferma sono tanti, troppi e arrivo in primavera con gli occhi iniettati di sangue !!
        Che moto hai per girare su strada?
        oltretutto dalle tue parti ci sono parecchie alternative valide per fare giretti anche solo pomeridiani, vero?
        Invece qui dalle parti di Asti non c'è un chezz e tocca fare un botto di strada brutta prima di raggiungere qualche percorso valido. Mahh...


        Comment


        • Font Size
          #19
          o ma allora?? nessuno di sté parti che va su strada e si fa vivo o viva??

          adesso che hai detto che correvi al MES non scrivono mai più perché pensano che sei uno smanettone pazzoide ahaha guarda eh, se avessi una naked (bicilindrica) verrei io a ingarellarmi con te così uno due tre oplaaaaa dopo una sola uscita patente ritirata a tutti e dueee!! ahahaha ottimooo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Simona199 View Post
            o ma allora?? nessuno di sté parti che va su strada e si fa vivo o viva??

            adesso che hai detto che correvi al MES non scrivono mai più perché pensano che sei uno smanettone pazzoide ahaha guarda eh, se avessi una naked (bicilindrica) verrei io a ingarellarmi con te così uno due tre oplaaaaa dopo una sola uscita patente ritirata a tutti e dueee!! ahahaha ottimooo
            Hahaha sono timidi sti smanettoni piemontesi!

            Ma allora qui?

            Se non trovi nessuno da Torino o dintorni vieni verso Lombardia che siamo tantissimi ✌🏻

            Comment


            • Font Size
              #21
              ahaha sa la metto anche qui, l'ho mandata 2 ore fa ad un mio amico di Torino... Nervus e tu invece che mi dici?! ahaha








              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Simona199 View Post
                ahaha sa la metto anche qui, l'ho mandata 2 ore fa ad un mio amico di Torino... Nervus e tu invece che mi dici?! ahaha







                Hahahaha ma quanto è vera?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  ahaha sa la metto anche qui, l'ho mandata 2 ore fa ad un mio amico di Torino... Nervus e tu invece che mi dici?! ahaha







                  Minchia hai ragione. Zio fà. Nhe?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma per strada o per pista?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Immagino azz... qualcosa bisogna pur fare, ci pensavo giusto l'altro giorno, sabato per la precisione, giorno in cui attendevo che venisse domenica per andare a Cremona dove ho poi girato ieri... insomma ieri ho rimesso le ciapet sulla mia cavallina dopo sette abbondanti mesi di astinenza... fare solo pista é poco , almeno nel mio caso che riesco a fare al max una dozzina di giornate all'anno e le faccio tra giugno e settembre (vabè a stò giro anche una a maggio ahaha) per cercare di minimizzare i rischi del meteo... però i mesi che stò ferma sono tanti, troppi e arrivo in primavera con gli occhi iniettati di sangue !!
                      Che moto hai per girare su strada?
                      oltretutto dalle tue parti ci sono parecchie alternative valide per fare giretti anche solo pomeridiani, vero?
                      Invece qui dalle parti di Asti non c'è un chezz e tocca fare un botto di strada brutta prima di raggiungere qualche percorso valido. Mahh...

                      Ahahahhahahahah... No dai basta fare occhio.
                      Per strada ora sto usando il gsxr1000 m0 perché deve fare un po'di km prima di giugno che c'è Cremona e luglio mugello... Ma poi userò la nuova in pista ed il mio gsx-r 1000 k7 per strada.
                      Comunque se non con le moto ci si può vedere lo stesso un giorno a metà strada un po'con tutti per un aperitivo... Che dite?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DaDa_mk View Post

                        Hahaha sono timidi sti smanettoni piemontesi!

                        Ma allora qui?

                        Se non trovi nessuno da Torino o dintorni vieni verso Lombardia che siamo tantissimi ✌🏻
                        enfatti Jasmine, brava diglielo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Nervus View Post
                          Minchia hai ragione. Zio fà. Nhe?
                          ahahahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by alegsxr83 View Post

                            Ahahahhahahahah... No dai basta fare occhio.
                            Per strada ora sto usando il gsxr1000 m0 perché deve fare un po'di km prima di giugno che c'è Cremona e luglio mugello... Ma poi userò la nuova in pista ed il mio gsx-r 1000 k7 per strada.
                            Comunque se non con le moto ci si può vedere lo stesso un giorno a metà strada un po'con tutti per un aperitivo... Che dite?
                            boia faus certo che si può, un aperitivo anche per stè piemontesi delle balle che sono appiedate
                            Maaaa che vor dì m0 ??
                            sarebbe la suzukona del 2020?
                            Io ho avuto la Suzukona L7, ahaha ricordo che prima di sistemarla da pista le ho fatto un 400 km di rodaggio per strada con quel boilerone al posto della marmitta e mi vergognavo come un negher facevo tutte strade imboscate ahaha poi ho messo uno slip on Arrow e via. Ma l'ho usata solo una stagione, non era la "mia" moto

                            Vabbé e alloraaaaaa torinesi ne abbiamo???
                            Io ne conosco nehh ma sono tutti pistaioli stì balordi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              boia faus certo che si può, un aperitivo anche per stè piemontesi delle balle che sono appiedate
                              Maaaa che vor dì m0 ??
                              sarebbe la suzukona del 2020?
                              Io ho avuto la Suzukona L7, ahaha ricordo che prima di sistemarla da pista le ho fatto un 400 km di rodaggio per strada con quel boilerone al posto della marmitta e mi vergognavo come un negher facevo tutte strade imboscate ahaha poi ho messo uno slip on Arrow e via. Ma l'ho usata solo una stagione, non era la "mia" moto

                              Vabbé e alloraaaaaa torinesi ne abbiamo???
                              Io ne conosco nehh ma sono tutti pistaioli stì balordi
                              Si si è il 2020...
                              come mai non ti sei trovata?

                              Se vogliamo organizzare l'aperitivo mandatemi il numero in privato e magari creo una chat così famo prima... Che dici?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by alegsxr83 View Post

                                Si si è il 2020...
                                come mai non ti sei trovata?

                                Se vogliamo organizzare l'aperitivo mandatemi il numero in privato e magari creo una chat così famo prima... Che dici?
                                eh perchè ha tanti cavalli ed io sono una segazza ahahaha no vabbè a parte questo ... mi piace guidare tutte le moto in pista ma quello che mi danno le Ducati... ehh sò diverse... e quella diversità per me è fondamentale
                                Non è per il marchio, non me ne frega un chezz del marchio in sè infatti non mi definisco una ducatista ma nel corso degli anni ho proprio constatato che per me con le Ducati is better
                                Si ok ti giro il mio numero così se si organizza qualcosa ben venga
                                oh torinesi con calma eh non intasate di messaggi ales alex .... ma come te chiami?!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X