Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

USA: Il Principe azzurro è uno “stupratore” perché bacia Biancaneve mentre dorme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    USA: Il Principe azzurro è uno “stupratore” perché bacia Biancaneve mentre dorme

    Il femminismo ultra intregralista, nel segno del “politicamente corretto” di sinistra, sbarca anche a Disneyland e finisce per colpire una delle figure più amate dai bambini, il Principe azzurro, equiparato a una sorta di “stupratore” perché bacia Biancaneve mentre dorme.

    Quindi, secondo alcuni intellettuali americani,contro la sua volontà. La polemica nasce nel parco a tema di Anaheim in California, riaperto venerdì dopo essere stato chiuso per più di un anno a causa della pandemia. La giostra principale, rifatta completamente, ha adesso la rappresentazione della scena del bacio con cui il Principe azzurro sveglia Biancaneve baciandola, ovviamente senza avvisarla prima, anche perché lei è svenuta dopo aver mangiato la mela avvelenata della malvagia Regina.

    Il bacio a Biancaneve senza chiederle il permesso

    “Un bacio che le dà senza il suo consenso, mentre lei dorme, il che non può essere vero amore se solo una persona sa che sta succedendo”, hanno osservato i recensori della testata San Francisco Gate. “Il consenso nei primi film Disney è una questione importante. Insegnare ai bambini a baciarsi, quando non è stato stabilito se entrambe le parti sono disposte a impegnarsi, non va bene” hanno scritto i critici del giornale americano.
    “Non siamo già d’accordo sul fatto che il consenso nei primi film Disney sia una questione importante? Che insegnare ai bambini a baciarsi, quando non è stato stabilito se entrambe le parti sono disposte a impegnarsi, non va bene?”, ha continuato il San Francisco Gate.

    È difficile capire perché la Disneyland del 2021 scelga di aggiungere una scena con idee così antiquate su ciò che un uomo può fare a una donna, soprattutto considerando l’attuale enfasi della società sulla rimozione di scene problematiche da giostre come Jungle Cruise e Splash Montagna. Perché non reimmaginare un finale in linea con lo spirito del film e il posto di Biancaneve nel canone Disney, ma questo evita questo problema? ” .

    notizia da:secoloditalia.it






  • Font Size
    #2
    1. CHE ROTTURA DI COGLIONI.... femministe, gaysti.. ecc ecc.. boh..
    2. sveja.. questo è un principe...... in effetti a chi darebbe fastidio essere addormentata come morta... ARRIVA UN PRINCIPE... (PRINCIPE, non tonino 'o buzzicone), ti bacia.. TI SVEGLIO e il PRINCIPE è innamorato..

    Che fastidio in effetti..

    Comment


    • Font Size
      #3
      che pena...manco gliel'avesse sbattuto in faccia mentre dormiva suvvia

      Comment


      • Font Size
        #4
        inizio a credere che il problema si interessarsi a certe notizie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che pesantezza io con sti cartoni ci sono cresciuta e sinceramente penso che siano molto meglio delle c****e che guardano i bambini adesso. Se qualcuno della mia generazione o prima ha avuto delle ripercussioni strane si faccia avanti

          Comment


          • Font Size
            #6
            La vignetta sotto è pure peggio ...
            Prima La Tromba eppoi corre allo Stadio a fare il Tifoso ...
            Certo che forse un Bacio da uno sconosciuto in teNNpo di Coviddi può essere ancora più pericoloso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Magari fossi disturbato da una Principessa Fig@ che mi bacia mentre dormo e senza il mio consenso!

              Ragà, queste cose partono da lontano. Vogliono destrutturare la famiglia, l'individuo, la società, per crearne una nuova, e "secondo loro", più funzionale.

              Ribelliamoci prima che sia troppo tardi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non se ne può più.
                Non se ne può più.
                Non se ne può più.
                Non se ne può più.
                Non se ne può più.

                ​​​​​Basta.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Magari fossi disturbato da una Principessa Fig@ che mi bacia mentre dormo e senza il mio consenso!

                  Ragà, queste cose partono da lontano. Vogliono destrutturare la famiglia, l'individuo, la società, per crearne una nuova, e "secondo loro", più funzionale.

                  Ribelliamoci prima che sia troppo tardi!
                  Se addirittura il mitico Ultrone ha lasciato le sue tradizionali magioni per venire fin qui a commentare la situazione è grave.

                  Io sono settimane che vedo sta roba qui di Biancaneve sui social in tutte le salse, coi principi gay, lei lesbo, con Elio che faceva eh eh eh ehi col microfono, ecc....Anche qui no, please

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Magari fossi disturbato da una Principessa Fig@ che mi bacia mentre dormo e senza il mio consenso!

                    Ragà, queste cose partono da lontano. Vogliono destrutturare la famiglia, l'individuo, la società, per crearne una nuova, e "secondo loro", più funzionale.

                    Ribelliamoci prima che sia troppo tardi!
                    Ma ma manco per il xxxx.
                    Quando dormo non rompete i xxxxxxxx

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e biancaneve ha occupato abusivamente la casa dei nani, i nani lavoravano in miniera senza dpi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giova3419 View Post

                        Se addirittura il mitico Ultrone ha lasciato le sue tradizionali magioni per venire fin qui a commentare la situazione è grave.

                        Io sono settimane che vedo sta roba qui di Biancaneve sui social in tutte le salse, coi principi gay, lei lesbo, con Elio che faceva eh eh eh ehi col microfono, ecc....Anche qui no, please





                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E il principe sarà lo stupratore, lei sarà una abusiva nella casa dei nani, e la vecchia sarà una killer ... Mamma mia ma che tempi son questi?
                          Perché nessuno ha sollevato la questione prima?

                          Gne gne gne gne gne gne gneeeeeee

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            1. CHE ROTTURA DI COGLIONI.... femministe, gaysti.. ecc ecc.. boh..
                            2. sveja.. questo è un principe...... in effetti a chi darebbe fastidio essere addormentata come morta... ARRIVA UN PRINCIPE... (PRINCIPE, non tonino 'o buzzicone), ti bacia.. TI SVEGLIO e il PRINCIPE è innamorato..

                            Che fastidio in effetti..
                            Quoto tutto.
                            Basta, basta, basta! È una fiaba, la prossima volta facciamo vedere ai bambini la versione originale e discutiamo se sia peggio quella o la scena dello "stupro"...

                            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DaDa_mk View Post






                              Hahahahahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X