Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarpe sneakers LIDL sono tornate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarpe sneakers LIDL sono tornate


    Sono tornate. Le sneakers Lidl, le scarpe diventate un vero e proprio fenomeno di costume, sono di nuovo in vendita in tutti gli oltre 680 punti vendita della catena in Italia, al prezzo di 12,99 euro. A seguito del successo riscosso lo scorso novembre con il lancio della collezione dedicata ai fan del brand, le scarpe Lidl avevano acceso un vivace dibattito tra esperti e appassionati. E con il ritorno delle sneakers sugli scaffali, il 10 maggio, in alcuni supermercati d'Italia, si sono verificate code per accaparrarsene un paio.




    Lidl ripropone in edizione limitata le sneakers colorate diventate un'icona dello streetwear. I social si sono già popolati di foto di utenti che, soddisfatti, immortalano l'acquisto del loro paio di scarpe. C'è invece chi non sembra gradire: "Son tornate le scarpe della #Lidl. E con esse il gusto dell'orrido di molti italiani", scrive, ad esempio, un utente su Twitter.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    ma chi l'ha messe...non gli si sono sciolti i piedi?
    ps io ho trovato delle lotto a 20€
    queste qua l'han da mettere 7€

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ma chi l'ha messe...non gli si sono sciolti i piedi?
      ps io ho trovato delle lotto a 20€
      queste qua l'han da mettere 7€
      Boh... contento chi le compra...

      IO NON HO VISTO NESSUNO CON 'STA ROBA AI PIEDI... cmq... NESSUNO..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ancora?!?!?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prima avevano un valore tra i "collezionisti"

          Ora con la seconda versiorne crollano di valore e tornano a valere 12.99 Euro

          Hanno fatto bene a distruggere il valore di qualcosa che non vale .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Prima avevano un valore tra i "collezionisti"

            Ora con la seconda versiorne crollano di valore e tornano a valere 12.99 Euro

            Hanno fatto bene a distruggere il valore di qualcosa che non vale .
            Collezionisti de che? De fregnacce? ah,ah...

            Chissà quelli che le han RICOMPRATE CARE......... che faccia fanno... ok che facilmente non doveva essere intelligente manco prima come espressione ma..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Ancora?!?!?
              Solo che come dice lele.. al primo giro han fatto movimento.. adesso distruggi il 'valore mentale' che avevano... ah,ah...


              Come fare una serie limitata di qualsiasi cosa a 100 pezzi a 10 euro cadauno...

              E poi rifai il prodotto, 1000 pezzi.... a 8 euro..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pensa quelli che l'altra volta le han pagate 500€ su subito ahahahahh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Solo che come dice lele.. al primo giro han fatto movimento.. adesso distruggi il 'valore mentale' che avevano... ah,ah...


                  Come fare una serie limitata di qualsiasi cosa a 100 pezzi a 10 euro cadauno...

                  E poi rifai il prodotto, 1000 pezzi.... a 8 euro..
                  puoi sempre dire di avere una "prima serie"
                  nel modellismo le ristampe valgono sempre meno (anche perchè spesso lievemente impoverite o magari perchè cambia la confezione)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Sono tornate. Le sneakers Lidl, le scarpe diventate un vero e proprio fenomeno di costume, sono di nuovo in vendita in tutti gli oltre 680 punti vendita della catena in Italia, al prezzo di 12,99 euro. A seguito del successo riscosso lo scorso novembre con il lancio della collezione dedicata ai fan del brand, le scarpe Lidl avevano acceso un vivace dibattito tra esperti e appassionati. E con il ritorno delle sneakers sugli scaffali, il 10 maggio, in alcuni supermercati d'Italia, si sono verificate code per accaparrarsene un paio.




                    Lidl ripropone in edizione limitata le sneakers colorate diventate un'icona dello streetwear. I social si sono già popolati di foto di utenti che, soddisfatti, immortalano l'acquisto del loro paio di scarpe. C'è invece chi non sembra gradire: "Son tornate le scarpe della #Lidl. E con esse il gusto dell'orrido di molti italiani", scrive, ad esempio, un utente su Twitter.
                    da tgcom24
                    Ahahaah ma che roba!! Altro che mal di schiena

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io comunque ho visto roba molto più brutta ai piedi delle donne, tipo quegli stivali schifosi col pelo dentro che sembrano le babucce dei vecchi con problemi ai piedi ahaha e costavano pure un botto mi pare .... ma come azzo se fa ahaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Qui il concetto è che LIDL ha distrutto il valore di quelle scarpe .
                        Orrende che siano, prima qualche stramboide aveva desiderio di averle e vista la rarità erano disposti a pagare cifre irragionevoli .
                        Ora invece è tutto vano questo valore iniziale perchè LIDL potrevve riprodurle nuovamente e questo ha distrutto ogni valore di queste scarpe orrende .

                        Anzi, il loro valore è di qualche euro in meno rispetto a quello di vendita .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Qui il concetto è che LIDL ha distrutto il valore di quelle scarpe .
                          Orrende che siano, prima qualche stramboide aveva desiderio di averle e vista la rarità erano disposti a pagare cifre irragionevoli .
                          Ora invece è tutto vano questo valore iniziale perchè LIDL potrevve riprodurle nuovamente e questo ha distrutto ogni valore di queste scarpe orrende .

                          Anzi, il loro valore è di qualche euro in meno rispetto a quello di vendita .
                          Io rido all'idea di quei "*pirla" che le hanno strapagate...alcuni all'asta.

                          Ahahahah


                          *Pirla è un termine in uso in molti dialetti di area lombarda ed emiliana, in particolare nel dialetto milanese. In origine significava "trottola" (da cui anche il verbo pirlare, cioè gironzolare senza scopo).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by omarMT01 View Post
                            Io rido all'idea di quei "*pirla" che le hanno strapagate...alcuni all'asta.

                            Ahahahah


                            *Pirla è un termine in uso in molti dialetti di area lombarda ed emiliana, in particolare nel dialetto milanese. In origine significava "trottola" (da cui anche il verbo pirlare, cioè gironzolare senza scopo).
                            ahaha eh si anche a me fanno ridere, altro che se sono sono ... pirlissimi!! vabbè contenti loro... del resto questi penseranno magari che sono io la pirlissima a svenarmi per comprare le gomme da pista ahahaha
                            ps anche io sovente dico "pirla" anche se sono piemunteisa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              ahaha eh si anche a me fanno ridere, altro che se sono sono ... pirlissimi!! vabbè contenti loro... del resto questi penseranno magari che sono io la pirlissima a svenarmi per comprare le gomme da pista ahahaha
                              ps anche io sovente dico "pirla" anche se sono piemunteisa
                              Ognuno c'ha le sue passioni
                              Questa qua quando è uscita stava sui 150€


                              Io sono riuscito a recuperarla dagli usa(ultimo esemplare rimasto per motlo tempo) a 300€
                              Andate a vedere quanto chiedono ora

                              Son soldi buttati?molto probabilmente...ma se la rivendessi ora ci farei come minimo il doppio.
                              ovvio che se fanno una ristampa (oramai è uscit più di 10 anni fa) la prendiamo tutti in quel posto
                              Io tanto,a meno ch enon muoia di fame,non rivendo la mia collezione.
                              Però è bello sapere che almeno i miei modelli non svalutano.

                              ovviamente la mia passione è stata in apssato oggetto di prese per il kiulo, ma io me ne frego.
                              Ho calvolato che su 20 anni ,vendessi tutto ora, avrei raddoppiato l'investimento iniziale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X