Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attiva la guida automatica della Tesla, siede dietro e riprende le facce della gente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attiva la guida automatica della Tesla, siede dietro e riprende le facce della gente

    Nella Bay Area di San Francisco è diventato una star delle reti sociali un tizio che realizza video pericolosi su un'auto Tesla. Il ragazzo attiva la guida automatica, si siede sul sedile posteriore della vettura, affianca le altre auto e riprende le facce stupite degli occupanti, pubblicando poi su Internet i filmati.

    Affinché il pilota automatico rimanga attivato, Tesla esige che il conducente faccia sentire le mani sul volante a intervalli regolari, cosa che il ragazzo fa saltando di nuovo subito dopo sul sedile posteriore.

    Notizia : dagospia.it


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Semiramide View Post
    Nella Bay Area di San Francisco è diventato una star delle reti sociali un tizio che realizza video pericolosi su un'auto Tesla. Il ragazzo attiva la guida automatica, si siede sul sedile posteriore della vettura, affianca le altre auto e riprende le facce stupite degli occupanti, pubblicando poi su Internet i filmati.

    Affinché il pilota automatico rimanga attivato, Tesla esige che il conducente faccia sentire le mani sul volante a intervalli regolari, cosa che il ragazzo fa saltando di nuovo subito dopo sul sedile posteriore.

    Notizia : dagospia.it

    Basta mettere un sensore di pressione (peso) sui sedili..

    Cmq.. bel coglione.... sperando che tutto vada sempre bene....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Basta mettere un sensore di pressione (peso) sui sedili..

      Cmq.. bel coglione.... sperando che tutto vada sempre bene....
      che poi già ci dovrebbe essere visto che gli airbag più recenti rilevano se c'è qualcuno sopra.
      e comunque ogni volta che sento queste cose mi chiedo se davvero siamo fatti ad immagine e somiglianza di nostro Signore....
      Penso sia abbastanza offensivo per lui no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ahahahah!!!! Grande!!!! 😁✌️

        Intanto me so comprato la macchina col cambio automatico....e spero de campá abbastanza per poter comprare una macchina a guida completamente autonoma....che fa quello che je dico io senza toccá il volante....anzi, senza volante proprio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          che poi già ci dovrebbe essere visto che gli airbag più recenti rilevano se c'è qualcuno sopra.
          e comunque ogni volta che sento queste cose mi chiedo se davvero siamo fatti ad immagine e somiglianza di nostro Signore....
          Penso sia abbastanza offensivo per lui no?
          Siamo fatti ad immagine.. poi a somiglianza sta a noi diventare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucadb6 View Post

            siamo fatti ad immagine.. Poi a somiglianza sta a noi diventare
            claro
            hai ragione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              che poi già ci dovrebbe essere visto che gli airbag più recenti rilevano se c'è qualcuno sopra.
              e comunque ogni volta che sento queste cose mi chiedo se davvero siamo fatti ad immagine e somiglianza di nostro Signore....
              Penso sia abbastanza offensivo per lui no?
              Difatti vedi che disgrazie capitano sulla terra... mi sa che pure quello si è rotto le balle e aspetta di ricominciare da capo... anzi.. io punterei su animali più intelligenti.. tipo le galline...

              Comment


              • Font Size
                #8
                dall'espressione sembra uno intelligente.

                Comment

                X
                Working...
                X