Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reinhold Messner pronto al terzo matrimonio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Reinhold Messner pronto al terzo matrimonio


    Reinhold Messner è pronto al grande passo. Nel mese di maggio sposerà la tedesco-lussemburghese Diane Schumacher, come ha confermato al giornale altoatesino Tageszeitung. Saranno nozze molto intime, "Un evento che riguarda noi due e non il resto del mondo", ha spiegato l'alpinista. Lui, 76enne, è al terzo matrimonio e il fatto che la sposa sia più giovane di 36 anni non lo spaventa minimamente.



    Le nozze con Diane avranno luogo nel paesino di Castelbello-Ciardes (in provincia di Bolzano), dove sono già affisse le partecipazioni in municipio. "Siamo molto felici altrimenti non ci sposeremo", ha commentato l'alpinista. "Con lei avverto una grande curiosità per quello che sto facendo. Lei è la mia tavola armonica" ha raccontato.


    Reinhold e Diane fanno coppia da tre anni e mezzo. Si sono conosciuti sul ponte del Castello di Brunico, ed è subito scattata l'intesa. Lei ha alle spalle un matrimonio di vent’anni e un figlio quattordicenne, lui è stato sposato con la giornalista tedesca Uschi Demeter e con Sabine Stehle, dalla quale ha avuto tre figli. Messner e la Schumacher sono usciti allo scoperto come coppia il 1 agosto del 2019, partecipando a una serata cinematografica a Solda (BZ) alla presenza della cancelliera tedesca Angela Merkel. Insieme hanno anche fondato la The Messner Mountain Heritage per diffondere la cultura dell'alpinismo tradizionale. E non vedono l'ora di diventare marito e moglie.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    36 anni di differenza....sicuramente l'amore non ha età, però tra qualche anno farà la badante.
    Se è contenta così🤔

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      76 - 36 = 36 ... ecco perchè ci pigliano per il kulo coi Numeri della Pandemia

      Grande Rainoldo ... ficcaglielo sempre più in alto
      O era quello di Altissima, Purissima ... Giovanissima

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sign.dudy View Post
        36 anni di differenza....sicuramente l'amore non ha età, però tra qualche anno farà la badante.
        Se è contenta così🤔

        Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
        Vabbè persona famosa.. di cultura.... RICCHISSIMA........

        Si saran trovati... e via.... magari non è la solita coppia del lui vecchio e ricco e lei figa e che punta ai soldini..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Vabbè persona famosa.. di cultura.... RICCHISSIMA........

          Si saran trovati... e via.... magari non è la solita coppia del lui vecchio e ricco e lei figa e che punta ai soldini..
          Mito vorrei crederlo....ma è difficile🤣

          Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            [ ha commentato l'alpinista. "Con lei avverto una grande curiosità per quello che sto facendo. Lei è la mia tavola armonica" ha raccontato.


            insomma... la suona come un tamburo




            secondo me l'amante yeti si incazza e scende dall'Himalaya e fa una strage....



            Comment


            • Font Size
              #7
              Comunque...lui ne dimostra meno
              lei di più

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Comunque...lui ne dimostra meno
                lei di più
                E contenti loro.. contenti tutti..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sign.dudy View Post
                  Mito vorrei crederlo....ma è difficile🤣

                  Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
                  Vabbè ... a me il maschio non piace.. ma penso che messner possa essere più affascinante di un sacco di panzoni ricchi vecchi...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X