"Nel settembre 2018 passa a casa mia un letturista e si è subito reso conto che c'era una perdita ingente perché il contatore dell'acqua girava vorticosamente". Inizia così il racconto di Vincenzo, un pensionato di Chirignago (Venezia) che a "Pomeriggio Cinque" racconta di aver ricevuto una bolletta superiore a 45mila euro.
"Da quando l'ho ricevuta, a dicembre 2018 io non dormo di più, siamo distrutti e non riusciamo a fare più niente", racconta in collegamento con lo studio della trasmissione di Canale 5, segnalando che il tubo incriminato si trovava a due metri di profondità e che, per assurdo, non aveva provocato danni nemmeno al giardino, costringendo più volte l'uomo ad annaffiarlo perché troppo arido.
da tgcom24
"Da quando l'ho ricevuta, a dicembre 2018 io non dormo di più, siamo distrutti e non riusciamo a fare più niente", racconta in collegamento con lo studio della trasmissione di Canale 5, segnalando che il tubo incriminato si trovava a due metri di profondità e che, per assurdo, non aveva provocato danni nemmeno al giardino, costringendo più volte l'uomo ad annaffiarlo perché troppo arido.
da tgcom24
Comment