Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MANESKIN Zitti e Buoni" nella top 10 delle più ascoltate al mondo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MANESKIN Zitti e Buoni" nella top 10 delle più ascoltate al mondo


    Dopo aver travolto l'Eurovision, aver messo a tacere le polemiche e fatto ballare tutti con il loro rock potente, i Maneskin non si fermano e salgono sul tetto del mercato discografico mondiale. Con ben quattro milioni di ascolti "Zitti e buoni" si è infatti imposto come il brano italiano con più stream di sempre in 24 ore e l'unica canzone italiana in assoluto a essersi mai piazzata nella top ten mondiale di Spotify.


    Con la sua carica rock “Zitti e Buoni“ ha conquistato in pochissime ore il pubblico internazionale, classificandosi al primo posto in ben 13 Paesi. Il successo improvviso, arrivato sull'onda dell'Eurovision, ha travolto i ventenni romani che fino a qualche anno fa suonavano per strada. "Ancora non riusciamo a credere cosa stia succedendo. Questi ultimi giorni sono stati incredibili ed è solo l'inizio", si legge in un post pubblicato sul loro profilo Instagram.

    "Il nostro nuovo album Teatro D'Ira ha appena conquistato il disco di Platino, così come Le Parole Lonatane (brano del 2019). Tutto questo grazie a voi. Non vediamo l'ora di andare in tour per il mondo e condividere la nostra musica con tutti voi. A presto", hanno fatto sapere ai loro 2,3 milioni di follower.

  • Font Size
    #2
    Posso vantarmi di non averla mai sentita.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      Posso vantarmi di non averla mai sentita.
      Siamo in due!

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

      Comment

      X
      Working...
      X