Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Efficacia dei vaccini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Quindi anche se sai che è stato creato di proposito, non ti arrabbi nemmeno un po'?

    Inventano il problema e sei contento della loro soluzione?😬
    Last edited by Andy96; 03-06-21, 13:06.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by omarMT01 View Post
      E per questo bisogna mantenere la mascherina, e le cautele, nonostante la vaccinazione.

      esattamente quello che dicono alla ASL... foto delle scorsa settimana.... quando si dice che questi hanno poche idee ma ben confuse...



      volevo provare a levarmela davanti a tutti secondo istruzioni li in sala d'attesa per vedere quanti millisecondi ci volevano prima di essere aggredito da tutti quelli attorno per AVER SEGUITO le disposizioni del ministreo della salute..

      notare la chicca dell'intestazione del documento .. "nuovo" coronavirus.... come dire che prima ce n'era uno "vecchio"

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ace View Post

        esattamente quello che dicono alla ASL... foto delle scorsa settimana.... quando si dice che questi hanno poche idee ma ben confuse...



        volevo provare a levarmela davanti a tutti secondo istruzioni li in sala d'attesa per vedere quanti millisecondi ci volevano prima di essere aggredito da tutti quelli attorno per AVER SEGUITO le disposizioni del ministreo della salute..

        notare la chicca dell'intestazione del documento .. "nuovo" coronavirus.... come dire che prima ce n'era uno "vecchio"
        È quello che diceva anche fauci...che poi cambiò idea.



        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Andy96 View Post
          Quindi anche se sai che è stato creato di proposito, non ti arrabbi nemmeno un po'?

          Inventano il problema e sei contento della loro soluzione?😬
          No Andy...non mi arrabbio. Come ho già scritto non sarà un virus a cambiare il mondo. E il fatto che sia stato creato in laboratorio non vuol dire che sia stato creato per fare del male, anzi, siccome alcune voci parlano addirittura di pezzi di HIV, ritengo plausibile facesse parte di una ricerca...magari proprio sull'HIV.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by alem74 View Post

            No Andy...non mi arrabbio. Come ho già scritto non sarà un virus a cambiare il mondo. E il fatto che sia stato creato in laboratorio non vuol dire che sia stato creato per fare del male, anzi, siccome alcune voci parlano addirittura di pezzi di HIV, ritengo plausibile facesse parte di una ricerca...magari proprio sull'HIV.
            Ah non cambia il mondo?
            La nuova normalità mica l'abbiamo inventata noi.
            E no, in tutto il mondo non si possono fare esperimenti del genere, tranne in Cina.
            Guarda chi sono i finanziatori e poi se non ti incazzi, pazienza.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by alem74 View Post

              Era da tempo che non leggevo un mare di stronzate così grande!!! Saresti da arrestare per la quantità di fregnacce che scrivi!
              Fino a che le spari sulla ciclistica sei persino divertente e in qualche modo ci azzecchi anche, ma non sapevo avessi una laurea in medicina con specializzazione in virologia...
              Roba da matti!
              Per favore bannate quest'uomo!!!
              Ho un parente stretto Chimico Farmaceutico con 15 Brevetti di Medicine anche Famose ... ora in Pensione, ma viste le sue conoscenze e ruolo era in prima linea con Aviaria e SARS ... ogni volta che viene a casa mia lo assillo di domande ... non so un caxxo, ma so discernere le Idiozie degli scieMziati che sentite in TV !!!

              Ciò che ho scritto sulla Proteina Spike deriva da una lettera scritta da Fauci sul Virus ... e Fauci per me sarebbe da Impalare di fianco a Speranza per quanto ha detto e fatto nell'ultimo anno ... solo che ora trovatosi alle strette non ha potuto fare altro che allinearsi alla Verità degli Scienziati che hanno scoperto la Vera origine del Virus ...
              Un anno fa avevo sentito degli Scienziati dire che per forza era Creato dall'Uomo in quanto per ottenere in Natura tutte le sue mutazioni sarebbero serviti almeno 800anni ... ma sia loro che io a riportarlo siamo stati Insultati ...
              Ora io non credo di avere la Verità Infusa ... ma se dopo 6anni che dico: "Ducati tornerà Competitiva quando faranno -AS"
              e nel 2014 arriva Dall'Igna e fa -AS
              Volermi addirittura Arrestare mi toglie qualsiasi vocabolo appropriato per offendervi ... probabilmente siete dei Vaccinati !!!

              Originally posted by alem74 View Post

              No, perchè a differenza vostra io non ho tutte queste certezze. So che c'è una pandemia che sta facendo tanti/troppi morti e tanti/troppi danni all'economia, che il virus sia nato da un pipistrello o da Molla non cambia la situazione attuale. Non sono uno che si vaccina per ogni cosa, ma ho fatto molti vaccini per lavorare in giro per il mondo e non mi sono mai posto il problema di cosa mi iniettassero, serve a non prendere la data malattia quindi lo faccio.
              Devo vaccinarmi contro il Covid? Bene, lo faccio e basta. Viviamo in un mondo impestato di sostanze che ci uccidono giorno dopo giorno, non sarà un vaccino a cambiare il mondo.
              Tutti Testati da Decenni ... ma forse non trovi la differenza

              Invece se piazzo una Bomba sotto casa tua eppoi ti convinco che è caduta per un evento Naturale come un Terremoto ...
              Per te è la stessa cosa ???
              Certo la Cura è simile ... Mattoni e Cemento per ricostruirla, se Antisismici hai solo speso dippiù
              Ma il Vaccino ... ossia la Prevenzione per te è la Stessa ???
              Cioè metteresti un Rilevatore di possibili Terremoti ... o un Allarme per evitare le intrusioni ???

              Come per la Ciclistica basta Ragionare ... invece che credere ai faNNfaroni iNNportanti

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by alem74 View Post

                No Andy...non mi arrabbio. Come ho già scritto non sarà un virus a cambiare il mondo. E il fatto che sia stato creato in laboratorio non vuol dire che sia stato creato per fare del male, anzi, siccome alcune voci parlano addirittura di pezzi di HIV, ritengo plausibile facesse parte di una ricerca...magari proprio sull'HIV.
                E Trump che ha tolto i finanziamenti al Laboratorio di Whuan per ciò che tu chiami Ricerca ... è un Cojone ???
                E che quella che tu chiami Ricerca è stata possibile solo in Cina perchè in altri paesi era vietata ... perchè gli altri paesi ci vogliono malati mentre la Cina vuole salvarci ...

                Non so se è il Covid o il Vaccino ... ma te manco sai cosa dici

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Non vedo perchè lui non abbia diritto di esprimere le sue opinioni.
                  Perchè hanno ancora un briciolo di cervello ... e se avessi scritto il Vero si sentirebbero Cojoni senza neanche bisogno di Specificarlo

                  Allora è mejo parlà del bar dello sport, che sono kattivo, offensivo e pure OT quando si parla proprio di ciò che ho scritto !!!

                  Il Vaccino è una Puttanata perchè sconfigge il Raffreddore, ma non la Proteina Spike del Covid 19 che crea i veri problemi. punto


                  NOTA: state assistendo a come si comportano i Vaccinati contro i No Vaccinidimmerda (questi del Covid) quindi attenti !!! l'idea che ognuno debba fare ciò che preferisce, di solito giusta, non va più bene ... qui stiamo passando dal non dire più Negro al non sapere più come chiamarli e diventare offensivi se compriamo il salame Negroni o ordinando un cocktail al bar ... va cambiata strategia, bisogna iniziare ad emarginarli ... altrimenti saranno loro a farlo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by alem74 View Post

                    No, perchè a differenza vostra io non ho tutte queste certezze. So che c'è una pandemia che sta facendo tanti/troppi morti e tanti/troppi danni all'economia, che il virus sia nato da un pipistrello o da Molla non cambia la situazione attuale. Non sono uno che si vaccina per ogni cosa, ma ho fatto molti vaccini per lavorare in giro per il mondo e non mi sono mai posto il problema di cosa mi iniettassero, serve a non prendere la data malattia quindi lo faccio.
                    Devo vaccinarmi contro il Covid? Bene, lo faccio e basta. Viviamo in un mondo impestato di sostanze che ci uccidono giorno dopo giorno, non sarà un vaccino a cambiare il mondo.
                    Fai bene. Lui invece cerca di informarsi in maniera trasversale e fa bene altrettanto. Non è giusto limitare la libertà delle persone.
                    Però che questo vaccino cambi il mondo e il nostro stile di vita è fattuale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ma il ministro Speranza non si è vaccinato, che ieri si è presentato al G7 dei ministri della salute conciato così?
                      due mascherine, ma chi lo sentiva quando parlava? Vabbè che per quello che ha da dire.....


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Quest'uomo però è fortunato : senza arte nè parte si è intrufolato nel governo, spara 4 cazzate e vive di rendita il resto della vita .

                        Chiamatelo scemo .

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X