Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra 2 mesi sono disoccupato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tra 2 mesi sono disoccupato...

ebbene si , mi sono proprio rotto...dopo oltre 10 anni da agente generale e promotore finanziario mi sono rotto...il mondo assicurativo e finanziario oggigiorno ? impossibile...se vuoi raggiungere i budget sei obbligato a lavorare con poco riguardo per il cliente , lo stato fa la sua parte tra imposte , normative assurde e studi di settore...basta , ho dato le dimissioni e dal 1? ottobre sono ufficialmente disoccupato...spero di trovare qualcosa tra settembre e ottobre...

Se qualcuno di voi sa qualche ditta-azienda che ha bisogno di un 31enne affidabile e con buona esperienza (e anche bellissima presenza) nell'area canavese-torino me lo faccia sapere...

sono pazzo ma non ne potevo pi?...

• Font Size
    ti auguro di trovare qualcosa di piu adatto a te

Comment

• Font Size
      Originally posted by alegev60
      ti auguro di trovare qualcosa di piu adatto a te
      mi hai tolto le parole di bocca
      Buona ricerca per il nuovo lavoro

Comment

• Font Size
        lavora per vivere e non vivere per lavorare!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Come SIMO???
          e i tuoi altri progetti saltano?
          Inventiamoci qualcosa nel mondo delle due ruote..

Comment

• Font Size
            Originally posted by gipeto
            ebbene si , mi sono proprio rotto...dopo oltre 10 anni da agente generale e promotore finanziario mi sono rotto...il mondo assicurativo e finanziario oggigiorno ? impossibile...se vuoi raggiungere i budget sei obbligato a lavorare con poco riguardo per il cliente , lo stato fa la sua parte tra imposte , normative assurde e studi di settore...basta , ho dato le dimissioni e dal 1? ottobre sono ufficialmente disoccupato...spero di trovare qualcosa tra settembre e ottobre...

Se qualcuno di voi sa qualche ditta-azienda che ha bisogno di un 31enne affidabile e con buona esperienza (e anche bellissima presenza) nell'area canavese-torino me lo faccia sapere...

sono pazzo ma non ne potevo pi?...

ciao

mi dispiace per la tua situzione ma dalla tua specializzazione direi che non dovresti trovare difficolt?
            Io sono di Ivrea (Palazzo Canavese per la precisione), se dovessi sapere qualche cosa te lo faccio sapere subito

in bocca al lupo

ettore
            Last edited by ett69; 28-07-06, 12:22.

Comment

• Font Size
              Ho smesso di fare l'assicuratore proprio per quello...

Comment

• Font Size
                Originally posted by hfalex
                lavora per vivere e non vivere per lavorare!!!!!!!
                Sante parole....

Comment

• Font Size
                  non sei l'unico
                  vedrai che in due mesi qualcosa salta fuori

Comment

• Font Size
                    infatti...spero che sia cos?...no jacopo ,tutto il resto resta in piedi...spero...

Comment

• Font Size
                      Beh, con la tua esperienza sicuramente nei posti dove trovano lavoro (ADECCO, MAN POWER..) trovi subito. Fossi in te ci andrei subito a fare un giro. Almeno penso io, dato che sono fossilizzato dove lavoro da 10 anni...

Comment

• Font Size
                        jacopo , mi piacerebbe fare qualcosa nell'ambito delle moto , ma cosa?le ho gi? pensate un p? tutte...

Comment

X
                        Working...
                        X