Originally posted by korra88
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e dal prossimo anno PASSI DOLOMITICI a pagamento!!
Collapse
X
-
proprio cosi intendevo!Originally posted by pippozxr400figo,diventa strada privata senza autovelox. x 10 euro mi faccio su e gui fin che finisco le saponette!
vedete,c'? sempre il bello delle cose!!
...un circuito tipo TT a basso costo per giunta
Comment
-
io 10 euro li do volentieri se da una parte si sale e dall'altra si scende.....
Posson metter pure i velox per le foto ricordo....
Pensa te!
Comunque stelvio e Rombo gi? si pagan da sto anno (che poi sullo stelvio nessuno mi ha mai fermato non lo ho capito...)
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
ke skifo! se l'anno prox quando dovro passare da quelle parti mi fan pagare qualcosa, giuro che faccio dietro front e vado da un'altra parte... rinuncer? pure al passo dello stelvio, tanto con quest'anno ? la 4? volta ke ci sono stato, ? la volta buona che si va da qualche altra parte!!
ke vadano afff*************
eppoi in fondo all'articolo
"C'? chi ha protestato in particolare per l'invasione dei motociclisti e ha chiesto di limitarne i transiti"
mi chiedo... ma perch? sta gente non si fa un po' i caxxi propri ?!??!?!?
l'invasione di motociclisti c'? per soli 2-3 giorni su 365, negli altri periodi penso ke la percentuale di moto sia eguale al traffico di auto e cmq non esistono solo le automobili zio caro!
gli venisse na diarrea a tutti quanti !!!!!

Comment
-
io una volta sn andato in un passo sopra il lago maggiore e ho pagato! tra l'altro ? stato abb pericoloso xk? c'erano due ***** di jaguar o aston martin (nn l'ho mai capito) ke erano prototipi e stavano tirando cm dei maiali in direzione opposta alla mia...
Comment
-
X

io ho la casa vicino ad un passo dolomitico....
Comment