Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[METAL] Avete mai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mai sentiti nominare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      Ma io sto rispolverando dischi che non sentivo da nni.... ormai sono nel vortice del metal pesante d'annata le novit? mi fan cacare in sto periodo
      del tipo??..non mi dire i berzerker

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88
        del tipo??..non mi dire i berzerker
        ti dico che son su vinile
        e poi non aggiungo altro
        il figlio del mio vicino sapeva manco cosa fosse un vinile!

Comment

• Font Size
          I Trivium li passano spesso su Rock Fm,a me piacciono Quoto Korra x gli Atreyu,anche loro non sono affatto male

Comment

• Font Size
            conosco solo di nome. Se ? metal 'classico'non mi piacerebbero gran ch?.
            Preferisco il metal con varie contaminazioni,per es i miei preferiti sono i deftones.

Comment

• Font Size
              per scoprire gruppi METAL vi consiglio www.braingell.com oppure se avete installato iTunes come player cercatala nelle radio hard/rock

Diciamo che i trivium sono un po troppo black metal....mi fermo un po' prima come genere!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ferra 84
                conosco solo di nome. Se ? metal 'classico'non mi piacerebbero gran ch?.
                Preferisco il metal con varie contaminazioni,per es i miei preferiti sono i deftones.
                non ? metal classico...? uscito da poco...diciamo che ? metal mischiato con punk...per intederci..mischia i blink con gli slipknot e il risultato ? il metalcore...+/-

Comment

X
                Working...
                X