Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito viaggi autostradali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Tutte ste menate per 1000 euro
    E la denuncia penale....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Vai e basta sto weekend in riviera a mezzanotte i locali ancora pieni a dar da bere... ma dai di cosa stiamo parlando ormai? Neanche troverai i controlli

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MikyRacing View Post
        Vai e basta sto weekend in riviera a mezzanotte i locali ancora pieni a dar da bere... ma dai di cosa stiamo parlando ormai? Neanche troverai i controlli
        Sei troppo emancipata

        Oh però ... potresti dargli il tuo Indirizzo così sino a Fano può dire che viene da te facendo finta che siate Congiunti ...
        Poi si mette d'accordo con altri Utenti di DDG che abitano sulla strada, sino all'arrivo nel Salento ...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by omarMT01 View Post
          E la denuncia penale....
          Tanto sanano tutto come sempre

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Tanto sanano tutto come sempre
            Sicuramente, ma visto che si parla della multa è giusto pensare a tutto.

            Sono convinto che i controlli non ci saranno ma sono stato educato a rispettare le regole anche se non le condivido.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Regole ? ma se non le conoscono neanche le FdO (fonte, Cooper)

              L'unica Regola è avere un Motivo valido per stare in Giro ... e questa la condivido anch'io
              Troppa gente in giro a fare un cappero, covid o non covid

              Il Coprifuoco serve solo ad evitare che la gente stia in giro ed in gruppo la notte ... praticamente è un Antimovida
              rende pure difficile invitare amici a cena la sera ...
              In Autostrada non ti ferma nessuno ... anche quando Lombardia e Piemonte erano in zona Rossa andavo a Torino ... a prescindere che io andavo a trovare mia Mamma anziana e malata ... ma l'autostrada era mediamente Trafficata ... tutti con la Mamma a Torino
              Le Autostrade sono Covid Free ... come gli Autogrill aperti tutta notte ... veramente non capisco il problema

              Comment


              • Font Size
                #52
                Se mai ti fermano succede ai caselli in uscita, in autostrada liscio come l'olio. Io sono arrivato stamattina presto dall'Olanda dopo aver viaggiato in autostrada tutta la notte, frontiere comprese. Come fossi invisibile, nessuno mi ha considerato.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Sei troppo emancipata

                  Oh però ... potresti dargli il tuo Indirizzo così sino a Fano può dire che viene da te facendo finta che siate Congiunti ...
                  Poi si mette d'accordo con altri Utenti di DDG che abitano sulla strada, sino all'arrivo nel Salento ...
                  Hahahahahhaha bella idea

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Regole ? ma se non le conoscono neanche le FdO (fonte, Cooper)

                    L'unica Regola è avere un Motivo valido per stare in Giro ... e questa la condivido anch'io
                    Troppa gente in giro a fare un cappero, covid o non covid

                    Il Coprifuoco serve solo ad evitare che la gente stia in giro ed in gruppo la notte ... praticamente è un Antimovida
                    rende pure difficile invitare amici a cena la sera ...
                    In Autostrada non ti ferma nessuno ... anche quando Lombardia e Piemonte erano in zona Rossa andavo a Torino ... a prescindere che io andavo a trovare mia Mamma anziana e malata ... ma l'autostrada era mediamente Trafficata ... tutti con la Mamma a Torino
                    Le Autostrade sono Covid Free ... come gli Autogrill aperti tutta notte ... veramente non capisco il problema
                    Concordo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by omarMT01 View Post
                      Sicuramente, ma visto che si parla della multa è giusto pensare a tutto.

                      Sono convinto che i controlli non ci saranno ma sono stato educato a rispettare le regole anche se non le condivido.
                      Secondo me ora non è più questione di educazione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by springer View Post
                        Se mai ti fermano succede ai caselli in uscita, in autostrada liscio come l'olio. Io sono arrivato stamattina presto dall'Olanda dopo aver viaggiato in autostrada tutta la notte, frontiere comprese. Come fossi invisibile, nessuno mi ha considerato.
                        Ma tu possiedi la Springer modalità super stealth appresa nei lunghi anni di raid sul lungo mare di rimini/riccione

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Ma tu possiedi la Springer modalità super stealth appresa nei lunghi anni di raid sul lungo mare di rimini/riccione
                          Ahah, come no, ma a parte che adesso giro col Gs, ma ti pare che mi faccio Rotterdam Rimini con la Springer, mica ho più gli anni tuoi eh
                          cmq per i controlli che ho incontrato potevo viaggiare anche con una R1 scarico libero che non mi cagava nessuno manco a volerlo
                          e in ogni caso ti sei dimenticato Cesenatico, a proposito di raid sul lungomare (che non c'è, Villamarina a parte)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by springer View Post

                            Ahah, come no, ma a parte che adesso giro col Gs, ma ti pare che mi faccio Rotterdam Rimini con la Springer, mica ho più gli anni tuoi eh
                            cmq per i controlli che ho incontrato potevo viaggiare anche con una R1 scarico libero che non mi cagava nessuno manco a volerlo
                            e in ogni caso ti sei dimenticato Cesenatico, a proposito di raid sul lungomare (che non c'è, Villamarina a parte)
                            Springer Stealth nel senso che tu in prima persona nei momenti opportuni puoi attivare la modalità in incognito
                            Io sto a Valverde city mica Villamarina che già è terzo modo anche se ancora per poco, ho venduto.. e sto cercando in collina, voglio fare il ragazzo di campagna ora

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Springer Stealth nel senso che tu in prima persona nei momenti opportuni puoi attivare la modalità in incognito
                              Io sto a Valverde city mica Villamarina che già è terzo modo anche se ancora per poco, ho venduto.. e sto cercando in collina, voglio fare il ragazzo di campagna ora
                              Collina dove, io ne ho una da vendere in Valle del Savio, casa singola grande, ma in paese, giardino ma non terreni, se ti può interessare manda pvt
                              cmq Valverde, Villamarina, sempre quella robaccia lì insomma

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                Springer Stealth nel senso che tu in prima persona nei momenti opportuni puoi attivare la modalità in incognito
                                Io sto a Valverde city mica Villamarina che già è terzo modo anche se ancora per poco, ho venduto.. e sto cercando in collina, voglio fare il ragazzo di campagna ora
                                Sei un Volpone neh ... con lo scioglimento dei ghiacci il livello del mare si alzerà ...
                                Oggi in Collina ma tra 20anni ti ritroverai al Mare ed il valore della tua casa salirà alle stelle ...


                                Cmq Risposta Definitiva ... 42 !!! (per intenditori)
                                Anche oggi ho fatto tardi, quasi alle 24 ero ancora a Bergamo ... torno in Autostrada normalmente trafficata per essere Notte ...
                                UN mezzo su 3 era un CAMPER !!! ... tutto il tragitto BG-MI ho pensato al nostro Cooper

                                Domani sapremo se ha un po' di sale in zucca ... scriverà dal Salento dopo essersi fatto un bagno in mare ...
                                Altrimenti ha il Cervello Lavato e partirà alle 6:05 ... i 5min per chiamare l'ACI come Furio
                                Qui si parrà la sua Covidiotezza ... ma spero per lui che ora sia in Viaggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X