Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palermo, botte e minacce ai bimbi: arrestata maestra d'asilo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Palermo, botte e minacce ai bimbi: arrestata maestra d'asilo

    Ha preso a botte e minacciato i bimbi, sotto i 4 anni, di un asilo nella provincia di Palermo. Per questo un'insegnante 46enne è stata posta agli arresti domiciliari con l'accusa di maltrattamenti su minori. L'inchiesta è stata aperta dopo la denuncia di un genitore che ha notato dei cambiamenti nella figlia di 3 anni, che non voleva più andare a scuola. A incastrare la donna le telecamere di sorveglianza posizionate in aula dai carabinieri.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    10 minuti in una stanza con i genitori degli alunni........

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...quante botte!!! Ma quante botte!!! Spero non capiti mai a me perché mi portate le arance in carcere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma santo cielo, fare la maestra è stressante e stancante, ma se non ti piace come lavoro, CAMBIALO!

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cappuccio e si aspetta il momento che è sola...e giù calci e schiaffi
          ovviamente scherzo non lo farei mai....

          Comment


          • Font Size
            #6
            All'Asilo dalle Suore i Ceffoni non sono mai mancati ... eppure la mia generazione è venuta su con una Spina Dorsale ...

            Poi neh! bisognerebbe capire cosa intendono per "Botte" che letto così fa arrabbiare pure me

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non ho letto tutto .

              Ma siamo di fronte ai media Italiani quindi è tutto da verificare .

              Si parla di botte intese come scapellotti e buffetti o rabbia feroce di un'assassina incontrollabile ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alem74 View Post
                ...quante botte!!! Ma quante botte!!! Spero non capiti mai a me perché mi portate le arance in carcere.
                Quello che mi chiedo io.... è come fa a non farlo chi non lo fa?

                Io bimbi non ne ho... ma figa puttana... questa stronza mena o terrorizza tuo figlio?

                DEVI EMIGRARE.... altro che balle...

                Quelli che non lo fanno confideranno nella giustizia italiana?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Non ho letto tutto .

                  Ma siamo di fronte ai media Italiani quindi è tutto da verificare .

                  Si parla di botte intese come scapellotti e buffetti o rabbia feroce di un'assassina incontrollabile ?
                  Anche questo è vero...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X