Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sa che m'han inculato... velox senza contestazione immediata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sa che m'han inculato... velox senza contestazione immediata

    Scusate com'? che funzia la storia del

    "non mi ricordo chi guidava la mia macchina quel giorno?"

    perch? se andavo oltre 90 in uno stradone enorme della zona industriale col limite 50... sono 10 p.ti e me ne resterebbero solo 3 (*****!)
    e un mese senza patente preferisco a malincuore pagare 700 euro (me vien da piangere a pensarci che rapina).

  • Font Size
    #2
    ti raddoppiano la multa se non sbaglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma pareva avessero cambiato le cose e non fosse pi? cos? facile dichiarare che "non si ricorda chi guidava"

      Comment


      • Font Size
        #4
        b? se tua moglie si prende la macchina e prende multa ma tu non lo sai cosa devi dirgli? in teoria quella ***** di mia moglie in pratica non ricordi
        Last edited by dingo125; 28-07-06, 18:01.

        Comment


        • Font Size
          #5
          prova a guardere il forum honda, curiosit? sanzioni, da quello che ho capito ti arriva a casa la multa, c'? una casella per indicare chi guidava e se non dichiari niente dopo 30 gg ti arriva un'altra multa di minimo 353 €.
          anche io forse ne ho beccato, da besozzo a sesto calende, sul navigatore tom tom ho controllato dopo e non danno postazioni fisse ma una telecamera sul semaforo e i vigili dietro una siepe, spero che alle 11 e mezza di domenica mattina erano a casa a mangiare. inizia il conto alla rovescia dei giorni, a me ne mancano 143

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marco84
            prova a guardere il forum honda, curiosit? sanzioni, da quello che ho capito ti arriva a casa la multa, c'? una casella per indicare chi guidava e se non dichiari niente dopo 30 gg ti arriva un'altra multa di minimo 353 ?.
            anche io forse ne ho beccato, da besozzo a sesto calende, sul navigatore tom tom ho controllato dopo e non danno postazioni fisse ma una telecamera sul semaforo e i vigili dietro una siepe, spero che alle 11 e mezza di domenica mattina erano a casa a mangiare. inizia il conto alla rovescia dei giorni, a me ne mancano 143
            MUUAUAUAUAUAUUAUAUAUAUAU hai visto l'mg dal satellite coi pinguini nascosti dietro la siepe stile joe bar?

            Comment


            • Font Size
              #7
              no sul tom tom, ma penso anche altri navigatori, puoi installare un aggiornamento che ti indica le postazioni fisse e le probabili postazioni mobili di velox, msemplicemente 400 mt prima della probalile postazione ti avverte con un suono

              Comment


              • Font Size
                #8
                i was joking marco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scommette che te ? pure piaciuto pigliare st'inculata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non ? detto ch? l'o preso, lo spero, anche perche da 1 a 3 mesi senza patente per il lavoro non posso stare, come mai ora ? pi? difficile dire che non ti ricordi chi guidava?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in bocca al lupo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sei sfigato come la morte,stammi lontano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la procedura adesso ?:

                          -arriva il verbale dell'infrazione con ammenda da pagare e richiesta di comunicazione entro 30gg del conducente (se prevista la decurtazione dei punti).
                          -se comunichi poi arrivar? la comunicazione della sottrazione dei punti
                          -se non comunichi nulla arrivar? un'ulteriore verbale con un'ammenda da oltre 300 euro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            minkia ladri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ok grazie, speno non arrivi niente, tra l'altro ieri mi anno fermato con il telelaser, mi volevano fare la multa per intralcio alla circolazione, secondo loro non era possibile andare a 18 all'ora in una strada con il limite di settanta, ma poi gli ho spiegato che ero partito con le ridotte e per passare alle lungnhe con un riduttore non sincronizzato bisogna andare molto piano e avere un po di pazienza per cambiare senza fretta , altrimenti mega grattata e non entra la marcia (con la macchina avevo al traino il rimorchio da 32 qli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X