Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stefania Nobile la nuova manager di Fabrizio Corona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Bè Corona per soldi o altro.. si è trombato BEN DI PEGGIO
    Ah, quindi si è fatto pure la Vanna, non sapevo

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma corona lo sa che questa si spaccia per la sua agente ??

      perchè se fosse vero corona si è sniffato pure l'ultimo neurone che era rimasto....

      è incredibile come sta gente viva in un universo parallelo... roba veramente da scienza psichiatrica....

      qualche tempo fa ho visto una intervista a sto imbecille squilibrato dove con fare MOLTO arrogante sosteneva che suo figlio era uno dei 10 bambini più INTELLIGENTI del MONDO.. a suo dire PROVATO da test attitudinali di noti centri scientifici...

      ho il vomito solo a pensare che gente così alza centinaia di migliaia di euro ogni volta che apre bocca.. un po per il peso che do a loro... ma MOLTO perchè una quantità imbarazzante di italioti gli darà sti soldi..

      e quindi giungo alla conclusione che come comunità siamo senza speranza

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che io sapessi.. questo personaggio lavorava alla cassa di un "locale" in centro a Milano (al centro di cronache quantomeno curiose). deve aver fatto il salto di qualità

        Comment


        • Font Size
          #19
          io vorrei chiudere il topic ma no puede ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            non capisco come possano aver soldi e fama persone di questo genere che non hanno nulla proprio nulla da dire, è vermaente sintomo di una società profondamente ignorante!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Stefania Nobile, la figlia di Wanna Marchi, è la nuova agente di Fabrizio Corona. Ad annunciarlo è stata la stessa manager tramite una serie di stories su Instagram. "Da oggi, è ufficiale, sono l'agente di Fabrizio Corona. E quindi me la tiro. Grande Fabri, faremo un mare di cose insieme. Sei il numero 1, non ho mai avuto dubbi. L'ho sempre saputo. Per tutte le campagne su Instagram, per tutto quello riguarda il suo personaggio, scrivetemi", ha detto Nobile.



              L'annuncio - "Sono orgogliosa - ha aggiunto Nobile - perché essere influencer vuol dire tutto e vuol dire niente. Ma quando tratti i due più grossi cavalli d'Italia, Davide Lacerenza e Fabrizio Corona, hai fatto bingo. E questa sono io".

              Corona attualmente si trova ai domiciliari. L'11 marzo scorso, il Tribunale di Sorveglianza di Milano aveva revocato, per una serie di violazioni delle prescrizioni, il differimento pena in detenzione domiciliare che era stato concesso nel dicembre 2019 a Corona per una patologia psichiatrica di cui soffre. Decisione che era stata duramente contestata sia dal manager dei fotografi, che si era ferito a un braccio, aveva rotto il vetro di un'ambulanza ed era finito in ospedale in psichiatria per oltre 10 giorni, sia dalla sua difesa. Tra l'altro Corona per giorni, prima in ospedale e poi in carcere, aveva portato avanti uno sciopero della fame.

              Il 15 aprile, il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha concesso all'ex manager dei fotografi la detenzione domiciliare, accogliendo la richiesta dei suoi legali. I giudici hanno deciso di sospendere lo stop al differimento pena in attesa che sul merito si pronunci la Cassazione.

              Nobile, per anni collaboratrice della madre nelle televendite, era stata invece arrestata nel 2001 per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e all'estorsione. Nel 2009, la Corte di Cassazione aveva confermato in via definitiva la condanna a 9 anni e 4 mesi. Dopo aver scontato gran parte del tempo ai domiciliari, nel 2013 è tornata libera.
              datgcom24
              Come si dice "ANNAMO BENE" 😱

              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by springer View Post

                Ah, quindi si è fatto pure la Vanna, non sapevo
                ANCHE DI PEGGIO sai...... anche non femmine... pare....

                Ma businnes is businnes

                Lele Mora confessa: “Ho fatto l’amore per ore con Fabrizio Corona”





                Da amici per sempre a semplici conoscenti il passo è breve. Ne sanno qualcosa Lele Mora e Fabrizio Corona che, dopo i rispettivi guai giudiziari, sembrano aver interrotto il loro sodalizio. Il motivo? Forse le dichiarazioni che Lele Mora ha fatto sul suo vecchio amico affermando di aver avuto rapporti sessuali con lui. Parole smentite con forza da Corona e replicate con ancor più vigore da Lele Mora che senza peli sulla lingua va dritto al punto: “Sesso ci fu”.

                Una bugia secondo Lele dettata dalla paura di Fabrizio Corona di fare una brutta figura, idea che sembra sia rimbalzata nella testa di molti addetti ai lavori. Se sia vero o no, questo non è chiaro. Di certo c’è che già in un’ intervista del 2016, Lele Mora aveva descritto il “talento” di Fabrizio Corona, affermando di averlo “visto da vicino” e che è “superdotato”. Particolare che sulla carta non dice niente e somiglia più a una chiacchiera da bar ma che, di contro, potrebbe nascondere molto di più.

                Lele Mora, dopo un periodo di silenzio, era tornato a far parlare di sé nel mese di gennaio quando era uscita all’attenzione dei media per una brutta storia. L’ex manager sarebbe stato picchiato, minacciato e rapinato di 40mila euro dopo essersi recato a un appuntamento per comprare una partita di bottiglie di champagne assieme a un pluripregiudicato. I fatti risalgono al maggio scorso.

                Lele Mora, assieme a un ‘committente’, un pluripregiudicato per rapina, porto d’armi, ricettazione e spaccio viene “invitato” a comprare una partita di Dom Perignon e Cristal a un prezzo “conveniente”. I due si presentano all’appuntamento con 40mila euro in contanti. A fornire la somma è il committente. Arrivati nel luogo indicato, il personaggio televisivo e il pluripregiudicato vengono condotti in un campo nomadi e lì subiscono la violenta rapina.

                “Ho mostrato i soldi, un uomo allora ci ha condotti all’interno della sua roulotte, ha finto di prendere delle bottiglie di champagne e mi ha strappato dalle mani il borsello con il denaro – ha raccontato Mora -. Subito hanno fatto irruzione tante donne, all’improvviso urlavano: ‘Via, via c’è la polizia’, udivamo colpi di arma da fuoco, sono intervenuti altri uomini di corsa. Ci hanno malmenato e poi tutti insieme, a spintoni, ci hanno cacciato via dal campo”.

                L’ex agente dei vip ha spiegato di non aver denunciato per paura di ritorsioni ma la vicenda non finisce lì. Mora inizia a essere minacciato dal pregiudicato ‘committente’ che aveva partecipato all’affare dello champagne. “Ti sei messo nei casini? – gli avrebbe detto l’uomo -. Ora rivoglio indietro i miei soldi. Entro domani alle ore 12 devi darmi 20 mila euro”. Interrogato, Mora ha raccontato di aver avuto paura, di aver chiesto la somma in prestito al figlio e di aver pagato. Ora il ‘committente’ è indagato dalla Procura di Milano per estorsione.

                da caffeinamagazine

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi pare di capire che questo degrado rappresenti parecchio bene le nuove leve ITaliane .

                  O sbaglio ?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X