Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
essere co s? stronzo da tirare una botta ad un gatto cos? forte da rompergli il diaframma e ridurlo in fin di vita? spiegatemelo..
un gatto che non ha MAI rotto il ***** a nessuno........ un gatto che ? gia stato ripescato "per i peli" una volta..
veramente non ho parole...
ciao
che dirti?
l'uomo dovrebbe differenziarsi in meglio rispetto agli animali xch? ? dotato di cervello
invece ci differenziamo da essi in peggio
Non sono ferrato in materia, ma mi sembra si possano denunciare i maltrattamenti sugli animali ad organi competetenti, prova ad informarti
Lo continuo a dire, chi non sa amare gli animali non sa amare nemmeno le persone
il mio micettino appena nato era tutto giocoso e salterellante ... un giorno e' tornato cn un occhio tumefatto e gonfio power perche'qualcuno gli ha tirato un alegna ... ora e' li tutto mogio mogio ... che pena che mi fa porello ..
Per me chi fa del male agli animali (dall'uccellino all'elefante) ? fondalmentalmente una persona che per quanto mi riguarda pu? anche crepare in questo preciso istante....il mondo sarebbe sicuramente migliore...
ragazzi..
stamattina presto ha subito un intervento delicatissimo
possibilit? di riuscita ~50%.
ce l'ha fatta, l'operazione ? andata bene. ora dobbiamo aspettare che si svegli...
speriamo bene.
si ? mio; non so chi ? stato altrimenti gli passava la voglia... accanto casa ho gente che conosco, apparte un ospizio... ma non posso pensare queste cose.
in culo a quelli che vogliono male ai gatti...
e a quello che ? stato, vali meno di un gattonero e un po strnzo!!!!
magari non si po?, ma se fai una denuncia contro ignoti magari salta fuori che ? gi? successo qualcosa di simile, e se sai chi ? gli togli l'olio del cambio alla macchina, sai magari ? assicurato per gli atti vandalici, ma non ? vandalico se il cambio perde olio e lo grippi
adoro gli animali, ho cinque cani e ho perso il conto dei gatti, penso una quindicina. cose del genere mi fanno veramente imbestialire. pezzi di merrrda del genere li sfregerei con un bel taglierino e poi li chiuderei belli sanguinanti in una porcilaia!!!!!!
l'operazione ? riuscita ma nel mentre ha avuto 3 blocchi respiratori; sta rispondendo bene per quanto bene possa rispondere un gatto con tutti gli organi interni scombussolati......... sar? fuori pericolo, forse, tra 48h.
il vet conferma l'ipotesi che l'abbiano malmenato.. e non poco..
Comment