Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le prime emozioni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le prime emozioni...

    Sabato, ore 12.30 suona il telefonino..."o verna andiamo a girare vieni???"...come al solito la risposta ? stata "no dai devo andare dalla tipa...magari sabato prossimo" e finita li. Scendo in strada e mi avvio verso Fornovo. Madonna...stormi di bikers a destra e a sinistra...Ducati, Yamaha, Suzu, Kawa, Honda...che spettacolo ragazzi!!! Prima o poi vado nel canale a forza di guardare i loro sorpassi...ogni volta sempre la stessa storia...."we we che roba!!!" oppure "mazza che scarichi!"...."dai dai apri li!" Mittico!!!

  • Font Size
    #2
    sabato ? stato uno spettacolo......giornata ideale per un bel giretto........peccato che fossi di turno in ambulanza e chiaramente la domenica che potevo farmi un bel giretto l ho preso in quel posto......comunque ragazzi a breve tutti fuori con i bolidi!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mazza che simpaticoni....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Verna ... non puoi prendere un sabato di libert? dalla miss? cos? magari lei fa shopping con le amiche e si svaga, tu sei felice e gasato perch? sei andato a farci un giro (della tua gioia volendo potrebbe goderne anche lei se sa approfittarne! ahahah) e poi a sera in cambio andate a mangiare una pizzetta o qualcosa di pi? buono nel posto che piace a lei ...

        ma vai ogni tanto ... si ? giovani una volta sola, no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          verna segui i consigli di Lg... vedrai non te ne pentirari...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Infatti....sabato vado

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Verna83
              Infatti....sabato vado
              bravo ... ma poi portala fuori a cena, dai!! anche al Mcdonald va bene! oppure portala un p? fuori ... ? bello uscire a mangiare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le ho gi? promesso di tornare al Luna Park...dove sabato scorso ho vinto una scimmia di mezzo metro...

                Comment

                X
                Working...
                X