Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

40 anni fa a Vermicino la tragedia di Alfredino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Il palazzo più alto del mio paese ha 7 piani....ponendo 3 metri a piano...sono 3x7=21 metri
    Pensare che quel povero bambino sia finito sotto terra a una profondità TRIPLA praticamente...fa rabbrividire.
    Leggere di tutte le prove fatte i dettagli ecc e gli errori fatti mette angoscia
    concordo per il neretto
    Guarda, i bimbi per come la vedo io hanno un organismo fortissimo, eccezionale. Forse perché nuovo, quasi vergine, non lo so. Sono emozioni, istinto assoluto senza filtri, una vitalità che noi ci sognamo. Sono una luce accecante che cresce ogni giorno di più. Per spegnere questa luce ci vuole qualcosa di veramente tremendo. Enormemente tremendo.

    Pensare a tutte le immani sofferenze che ha dovuto subire questo bimbo, sempre di più e sempre più a lunto, fino a spegnersi, nonostante abbia lottato con tutto quello che aveva per sopravvivere...pensare a quanto devono essere stati grandi per spegnere quella luce mi divora dentro.

    Avevo un dubbio su dove fosse Vermicino dopo il mio precedente messaggio. Ho fatto l'errore di cercarlo su Google e mi è uscita subito la foto del bimbo. In un istante ho somatizzato tutto quello che potevo. Ho pianto. Ho chiuso. Ho voluto risponderti ma io qui non entro più

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Beh i miei genitori c'erano e se lo ricordano così...proprio come viene descritto...

      "In questo caso, infatti, la diretta fu avviata a seguito dell'incauta dichiarazione resa dal capo dei Vigili del Fuoco Elveno Pastorelli, il quale affermò che l'incidente si sarebbe risolto positivamente in poco tempo"

      Loro ricordano cosi...gli articoli riportano le stesse cose,non solo wikipedia...
      Probabilmente io vado oltre le parole di un individuo, i miei genitori pure, forse non sono ottimista, i miei genitori pure, ma per quanto abbiamo sperato, e pregato, è andata come avevamo intuito.

      Ribadisco, mi fa male girare il coltello nella piaga...avevo "rimosso"....vedo solo una grande speculazione in questo "anniversario"....il lancio della fiction? Maledetti tutti quelli che l'hanno pensata, organizzata e creata!

      Last edited by omarMT01; 10-06-21, 16:27.

      Comment

      X
      Working...
      X