Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE IENE quanta verità in questo servizio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LE IENE quanta verità in questo servizio

    non mi sono particolarmente simpatiche, secondo me fanno servizi troppo di parte e quando sbagliano palesemente, fanno finta di nulla e passano all'altro servizio

    ma questo lo stavo vedendo ieri sera e mi sono ritrovato in termini, modi nelle convinzioni ecc che vedo giornalmente su facebook su internet in generale e purtroppo anche sul forum

    https://www.iene.mediaset.it/2021/ne..._1067968.shtml


    Sui social come YouTube e Telegram si fa chiamare il Gregis, qui parla delle sue teorie contro il Covid, i vaccini e le mascherine. Ma fa partire anche shit-storm contro chi non la pensa come lui. Il nostro Gaston Zama ha incontrato chi è finito nel suo mirino e si è messo in viaggio per Tenerife dove l’haterminator vive dopo aver lasciato l’Italia in cui risultano anche alcune condanne a suo carico. Abbiamo trovato questo influencer tra complotti e odio

    Il nostro Gaston Zama è andato a Tenerife per incontrare Gianluca Gregis, conosciuto sui social come “Il Greg”. Per molti sarebbe il Winston Churchill del negazionismo che racconta ai suoi follower che a propagarsi non è stato il virus, ma il 5G. E per lui il Covid 19 sarebbe tutta una copertura per quegli esperimenti.

    Non esiste alcun virus. È una grave truffa”, sostiene lui nei suoi video. “Dove sono i morti? Non li vedo sono finti. Ma basta con questa teoria, le terapie intensive sono finte. Sono vuote”. Per lui sono finti anche tutti gli strumenti che combattono il virus: le mascherine sono finte e finti sono anche i tamponi. “Siamo dentro un grande inganno”. Per lui chi non afferra i suoi concetti sono degli “inferiori mentali”. Nel suo mirino sono finiti in tanti: Federica Pellegrini perché ha raccontato la sua positività al Covid, De Rossi accusato da lui di essersi preso un finto virus o Checco Zalone. Oltre agli sfoghi si è evoluto, prendendo di mira anche Le Iene.

    Nel mirino di Haterminator è finita anche Laura Latella, proprietaria di una hamburgheria. “Ci hanno preso di mira perché abbiamo aperto in piena pandemia promuovendo il pagamento cash free che per loro è il male”. Non solo piovevano insulti sulla loro pagina social, ma anche per telefono. “Ci davano dei massoni, dei covidioti perché indossavamo la mascherina”, racconta Laura. Il canale Telegram di haterminator funge da rampa di lancio per le sue shit-storm. “Non sappiamo più cosa fare perché non ci sono leggi veloci per raggiungere e fermare queste persone”, dice Laura preoccupata per le sorti della sua attività.

    Haterminator non vive più in Italia, ma alle Isole Canarie. Di questo ne è felice Daniele Maritan che a Brescia ha provato a riportare in auge il marchio automobilistico Ats. Una missione che ha provato a realizzare proprio con Gregis. Ma il rapporto con lui si inceppa: “Noi facevamo e lui parlava. Abbiamo deciso di interrompere i rapporti”, dice Daniele. Dopo poco tempo arriva un fax di cessione del marchio al Greg. “C’erano delle firme sopra questo foglio. Così abbiamo fatto denuncia per falso e per truffa: da qui inizia il nostro calvario”. Secondo il racconto di Daniele; Gregis avrebbe contattato i clienti per dire che il marchio era suo. “Due tribunali ci danno ragione dichiarando che la firma era fasulla”. Per questo è stato condannato a pagare un risarcimento di quasi 10mila euro. Anche per lui oltre agli insulti ci sono state le minacce. “Qualche pazzo continua a entrare in hamburgheria. Perché tanto odio?”, si chiede Laura.

    Gaston Zama è andato a Tenerife per cercarlo e l’ha trovato per chiedergli parecchie cose: “Con voi non voglio parlare. E non sono stato condannato”, ci liquida.


  • Font Size
    #2
    Ahahahah! I soliti manipolatori.
    Tenerife è in Spagna, Europa.
    Mica sono le Cayman.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non hai visto tutto il servizio vero andy?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certo che si, ieri sera.
        Guardavo i suoi video quando parlava di auto e poi, l'anno scorso in piena pandemia, pure quelli "complottistici". Non ne ho perso uno.
        Peccato YouTube abbia cancellato tutti i suoi canali, perché molte cose che diceva l'anno scorso, si sono poi avverate. C'è solo da sperare che anche il restante 20% non succeda.

        Ah, vai sul suo canale telegram e guarda il video risposta.
        Lui dice che hanno chiacchierato un'ora, ma in TV cosa hai visto? Zama gli aveva promesso che non avrebbero fatto il classico taglia e cuci tipico da iene. E invece...
        Lui adesso dice di querelare la redazione, e penso che prove ne abbia.
        Vedremo come prosegue.
        Last edited by Andy96; 09-06-21, 12:42.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un poraccio...un vero campione di idiozia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Un poraccio...un vero campione di idiozia.
            Con le peggio frasi che hanno mostrato, sì. Sicuramente. Lo penserei pure io.

            Ma aveva previsto le ondate quando il "andrà tutto bene" era il mantra da seguire.
            Poi il virus creato artificialmente.
            Poi il pass vaccinale.
            Le elezioni americane truccate.
            E tante altre cose.

            Poi certo, i montaggi delle iene, sai meglio di me che sono fatti per screditare.

            La domanda è: perché non sono andati da byoblu, Fusaro, radio radio ecc?
            Perché fare un volo di 4000km per andare ad infamare uno su un'isola sperduta?

            Ah, se sul gruppo telegram cerchi "hamburgheria", non viene fuori assolutamente nulla.
            Last edited by Andy96; 09-06-21, 12:50.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sul montaggio delle Iene posso anche essere d'accordo,Andy.... resta il fatto che sto tipo usa(va) un linguaggio e dei modi da vero cojone...a prescindere da quello che sosteneva.
              Magari se fosse espresso diversamente qualcuno j'avrebbe pure dato retta.....e invece così va a far parte de quella schiera de imbecilli presuntuosi che pensa di aver capito o di sapere tutto...e infatti chiamava gli altri "inferiori".
              'na macchietta...un pagliaccetto...che non fa manco ride.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                Sul montaggio delle Iene posso anche essere d'accordo,Andy.... resta il fatto che sto tipo usa(va) un linguaggio e dei modi da vero cojone...a prescindere da quello che sosteneva.
                Magari se fosse espresso diversamente qualcuno j'avrebbe pure dato retta.....e invece così va a far parte de quella schiera de imbecilli presuntuosi che pensa di aver capito o di sapere tutto...e infatti chiamava gli altri "inferiori".
                'na macchietta...un pagliaccetto...che non fa manco ride.
                È il personaggio che si è creato. Amen.
                Anche a me dà fastidio, ma se vai oltre, i concetti espressi sono quelli che pensi pure tu insieme a me, su sta situazione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Sul montaggio delle Iene posso anche essere d'accordo,Andy.... resta il fatto che sto tipo usa(va) un linguaggio e dei modi da vero cojone...a prescindere da quello che sosteneva.
                  Magari se fosse espresso diversamente qualcuno j'avrebbe pure dato retta.....e invece così va a far parte de quella schiera de imbecilli presuntuosi che pensa di aver capito o di sapere tutto...e infatti chiamava gli altri "inferiori".
                  'na macchietta...un pagliaccetto...che non fa manco ride.
                  bravissimo esattamente quello che cerco di far capire

                  che dica cose vere o meno, che sia un delinquente o una persona seria, che sia vittima o carnefice...il modo di porsi come molti di essere l'unico intelligente, l'unico che capisce, l'unico che dall'alto del suo diploma riesca a scoprire i complotti di tutto il mondo...e lo fa insultando e pretendendo ragione perchè gli altri sono covidioti...beh a miei occhi lo fa passare per un deficiente

                  poi sia chiaro, è lui quello che ha denunce a dx e a manca, che si è trasferito all'estero per evitare processi, certo non i covidioti di turno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    È il personaggio che si è creato. Amen.
                    Anche a me dà fastidio, ma se vai oltre, i concetti espressi sono quelli che pensi pure tu insieme a me, su sta situazione.
                    ma a te non sorge il dubbio che butta complotti a dx e a manca e se qualcuno lo "coglie" di striscio poi ci campa di rendita?

                    perchè per la cronaca sai da quanti ho sentito che:

                    Ma aveva previsto le ondate quando il "andrà tutto bene" era il mantra da seguire.
                    che il virus era creato artificialmente....lo inizia a dire liguori a febbraio 2020
                    Poi il pass vaccinale....lo dico io da quando hanno parlato di vaccino la prima volta mesi fa
                    Le elezioni americane truccate....questo lo dicono ad ogni elezione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ehm, è iscritto all'aire. 😅
                      Non mi pare si nasconda, anzi. Quindi non penso proprio sia lì per quel motivo.

                      Ecco, ha una ventina di auto e a Tenerife, mantenerle costa zero rispetto all'Italia.

                      Poi sui modi, nulla da dire.

                      Verità in quel servizio, ce n'è poca.😅

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post

                        ma a te non sorge il dubbio che butta complotti a dx e a manca e se qualcuno lo "coglie" di striscio poi ci campa di rendita?

                        perchè per la cronaca sai da quanti ho sentito che:

                        Ma aveva previsto le ondate quando il "andrà tutto bene" era il mantra da seguire.
                        che il virus era creato artificialmente....lo inizia a dire liguori a febbraio 2020
                        Poi il pass vaccinale....lo dico io da quando hanno parlato di vaccino la prima volta mesi fa
                        Le elezioni americane truccate....questo lo dicono ad ogni elezione
                        Rendita? Gli hanno demonetizzato tutto😂

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ah...sia chiaro..per me gli imbecilli presuntuosi che pensano di aver capito o di sapere tutto stanno da entrambe le parti. ​​​​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Piccolo ot sulle elezioni americane, l'audizione forense è mai stata fatta negli anni scorsi?
                            A Maricopa in Arizona, il 14 giugno dovrebbe finire. Poi vedremo come prosegue.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Ehm, è iscritto all'aire. 😅
                              Non mi pare si nasconda, anzi. Quindi non penso proprio sia lì per quel motivo.

                              Ecco, ha una ventina di auto e a Tenerife, mantenerle costa zero rispetto all'Italia.

                              Poi sui modi, nulla da dire.

                              Verità in quel servizio, ce n'è poca.😅
                              anche in questo caso andy, fai quello che è contro la mia logica.

                              farsi portavoce convinto di un'idea, in questo caso della difesa di una persona che non conosci personalmente, può essere un santo come satana in persona, ma non lo sai


                              trovi su internet due informazioni e da li decidi se essere pro o contro senza basi tangibili e sicure

                              è il tuo legittimo modo di fare che io, abituato a cercare di capire le cose, non basandomi su tv/giornali/internet(leggi informazioni potenzialmente veicolate), non riesco a concepire

                              per mia esperienza personale una persona che per avere ragione DEVE necessariamente offendere, è una persona che non riesce a sostenere le sue tesi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X