Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16 anni *** cristo!
Collapse
X
-
ciaoOriginally posted by doc67L'hanno tenuta ferma mentre veniva violentata in un cascinale abbandonato di Brescia. La vittima ? una 16enne tratta in inganno da due coetanee che al momento dello stupro l'hanno trattenuta. Poco prima le avevano fatto assumere cocaina. Le due adolescenti sono state arrestate cos? come un noto barista 62enne. Sarebbero implicati, oltre che nello stupro, anche in un giro di prostituzione minorile.
Secondo quanto ? emerso dalle indagini, la ragazza violentata sarebbe stata tenuta ferma, durante lo stupro, proprio dalle due ragazze. Alla violenza ha assistito anche una terza adolescente che ha cercato inutilmente di opporsi. Circa 10 giorni fa sono state fermate le due ragazze, mentre due giorni fa ? stata eseguita un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del 62enne, un noto barista di Brescia.
Dalle indagini ? emerso inoltre un giro di prostituzione minorile in cui sarebbero coinvolti personaggi della "Brescia bene". Alle ragazze, in cambio del sesso, venivano dati soldi e cocaina. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Brescia.
penso le parole non ci siano per definire certe cose, occorrerebbe usare vocaboli che qui non sarebbe corretto dire
Secondo me la punizione per questi atti dovrebbe essere una sola ma forse andrei fuori dal regolamento del forum se la dicessi. Mi astengo
ettore
Comment
-
non ? possbile, tenuta ferma dalle stesse coetanee.... che schifo, quelle troie dovrebbero essere violentate da un elefante e quel maledetto figlio di ******* dovrebbe essere massacrato di botte e ridotto in fin di vita, dopo di che curarlo e ricominciare a massacrarlo, curarlo e massacrarlo.
Comment
-
soprattutto la pedofilia domestica....Originally posted by danon79Attenzione:
io invece credo che ora le cose le iniziamo a sentire, mentre prima, non si diceva... ma accadevano queste cose... eccome se accadevano!
cmq io a 16 anni avro' fatto i miei errori da scemotto.. ma certe cose le capivo CHIARAMENTE e me ne sono sempre stato alal larga abnche se vicinissime a me e a miei conoscenti:
maledetto verme il 62 enne... troie schifose al suo pari le ragazzette che x soldi e cocaina hanno fatto da complici...
mi spioace dirlo ma certe ragazzine e ragazzini non sono indotti, sono proprio delle TESTE DI *****.....
mi spaice tanto per la vittima
Comment
-
tanto la giustizia italiana a queste persone non fara nulla .. ? gi? tanto che non escano subito con le nuove leggi sull'indulto..
ammiro il padre di quella ragazza di 15 anni uccisa che ieri ha detto che ci penser? lui a farsi giustizia..
Comment
-
-
...mi vien da vomitare a pensare allo schifo che c'? in giro...comunque il problema droga sta diventando una piaga sempre pi? devastante.....MA VI RENDETE CONTO CHE A 16 ANNI SI FANNO SC***RE PER FARSI DARE LA COCA....????
MA DOVE ***** STIAMO ANDANDO A FINIRE.....
....mi vergogno se penso che vivo in uno stato dove invece di reprimere chi va contro la legge gli facciamo lo sconto per uscire prima dalle sbarre.....
....LE CARCERI SONO PIENE????? E CHI SE NE FREGA SE LE CONDIZIONI DI VITA SONO DA SCHIFO.....MICA TE L'HA ORDINATO IL MEDICO DI INFGRANEGRE LA LEGGE....
PAESE DI M**DA.....A VOLTE MI VERGONGO DI ESSERE ITALIANO...Last edited by duck; 29-07-06, 10:35.
Comment
-
sono d'accordo con duck!
i carceri non solo alberghi...se le condizioni sono pessime...peggio per loro!!
certa gente non meriterebbe di respirare pi? all'aria aperta!!
Comment
-
Originally posted by chinysono d'accordo con duck!
i carceri non solo alberghi...se le condizioni sono pessime...peggio per loro!!
certa gente non meriterebbe di respirare pi? all'aria aperta!!
VI DICO SOLO UN ESPERIANZA RIPORTATAMI DAI MIEI GENITORI:
- IN TOGO se vieni messo in carcere nn ti danno nemmeno da mangiare e se vuoi nutrirti qualcuno deve venire ogni giorno a portarti il cibo.....(se nn viene nessuno ci lasci le penne)...
questo ? un caso estremo ma di sicuro mi girano LOS COCONES se penso che una parte delle tasse sulla mia busta paga servono a pagare vitto e alloggio a uno stuolo di parassiti che stanno in prigione...
CHI SBAGLIA PAGA....sarebbe il detto....NN CHI NN SBAGLIA PAGA PER CHI SBAGLIA....
...o in carcere lavori e ti mantieni oppure sono fatti tuoi.....
se uno nn ? in prigione nn ? che se nn lavori e nn fai una sega viene l'omino a farti la cena o a pagarti la bolletta....
TUTTE LE GRANDI OPERE IN ITALIA FACCIAMOLE COSTRUIRE AI CARCERATI......IL LAVORO NOBILITA' L'UOMO...E QUINDI APRITE LE CARCERI E MANDATELI A SCAVARE ....VEDRAI CHE ALLA SERA QUANDO HANNO LA SCHIENA SPACCATA E LA PELLE BRUCIATA DAL SOLE FORSE NN SARANNO COSI' CONTENTI DI TORNARE IN CARCERE.....
....il problema ? che i carcerati VOTANO: e i voti sono sempre un buon motivo che giustifica i mezzi politici.....
VADO A VIVERE IN MEZZO ALLA FORESTA,,,,,,NESSUN CONFORT MA ALMENO NN MI AVVELENO IL SANGUE CON STE COSE......
Comment
-
Nn solo erano sue coetanee...si reputavano sue AMICHE...ma ke schifo sta venendo fuori...nn esiste + nemmeno la solidariet? fra amike...queste arrivano al punto di aiutare un MAIALE a fare i porci comodi sui con una minorenne...Originally posted by andreafittanon ? possbile, tenuta ferma dalle stesse coetanee.... che schifo, quelle troie dovrebbero essere violentate da un elefante e quel maledetto figlio di ******* dovrebbe essere massacrato di botte e ridotto in fin di vita, dopo di che curarlo e ricominciare a massacrarlo, curarlo e massacrarlo.
CHE SCHIFO!!!!!
Comment
X

Comment