Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione con Tele2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attenzione con Tele2

Vorrei parlare di una mia esperienza personale, x cercare di nn far trovare altri come me in una situazione assurda.
    Vi dico solo che suddetta compagnia mi ha isolato la linea telefonica di casa x 20 giorni, che dopo ripetute disdette nn vuole cedere la linea a Telecom, che grazie a loro nn ho e nn posso avere nessuna adsl che nn sia tele 2.
    Se provate a chiamare al call center troverete una serie di persone che nn sanno come risolvervi il problema, vagano in un girone dantesco tutto loro.
    E pensare che quando convinsero mia madre a nn pagare + il canone telecom la martellavano con 10 tel al giorno, ora sono spariti.
    mi sono rivolto al garante x le telecomunicazioni, ed a breve anche ad un legale.
    Vi faro' sapere, fate attenzione prima di decidere di un ipotetico cambio di gestore.

• Font Size
    anche io avuto problemi con loro...non sot a elencarli ma la scortesia e l'ignoranza dei loro call center non ha pari..

Comment

• Font Size
      avran tutti delle ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        avran tutti delle ducati

Mo Fabiano ti banna...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          avran tutti delle ducati
          mi hai tolto le lettere dalla tastiera

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74

Mo Fabiano ti banna...
            st? tremando

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni
              st? tremando

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni
                mi hai tolto le lettere dalla tastiera
                Questa ? bella!!

p.s.Ma quante casso di faccine avete!?!?!? MITTICCI!

Comment

• Font Size
                  d aoperatore telefonico per uan ditta tr ai quali clienti '? anche tele 2 ammetto la media ignoranza e spietatezza dei miei colleghi...

ci vengono date direttive molto rigorose dai nostri capi e dalle ditte per cui lavoriamo... siamo iper sfruttati e tenuti allo scuro di molte cose...

in cuor mio mi sonos empre sincerato che tutte le persone richiedenti lo fossero consapevoli dell'importanza della loro scelta.. almeno il 50% dei miei colleghi se ne strafotte e guadagna il doppio di me.. rovinando spesso la gente.. non tanto x il pessimo servizio.. quanto per un servizio non idoneo alle spese di alcuni... ovvio che se uno fa 3 € di telefonate al mese... non se ne fa un cazz di una flat telefonica da 10,33 €....

Comment

• Font Size
                    d aoperatore telefonico per uan ditta tr ai quali clienti '? anche tele 2 ammetto la media ignoranza e spietatezza dei miei colleghi...

ci vengono date direttive molto rigorose dai nostri capi e dalle ditte per cui lavoriamo... siamo iper sfruttati e tenuti allo scuro di molte cose...

in cuor mio mi sonos empre sincerato che tutte le persone richiedenti lo fossero consapevoli dell'importanza della loro scelta.. almeno il 50% dei miei colleghi se ne strafotte e guadagna il doppio di me.. rovinando spesso la gente.. non tanto x il pessimo servizio.. quanto per un servizio non idoneo alle spese di alcuni... ovvio che se uno fa 3 € di telefonate al mese... non se ne fa un cazz di una flat telefonica da 10,33 €....

Comment

• Font Size
                      io devo dire k le 2 volte volte k ho parlato con quelli di tiscali non ho spiaccicato parola...xk sono sardi e parlano con l'accento...e ogni volta k la tipa parlava mi sembrava una di un film comico e le scoppiavo a ridere in faccia...cazz non sono riuscito a dirle nemmeno il numero del modem...poverina...

Comment

• Font Size
                        io potrei dire la stessa cosa per libero infostrada

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zoom
                          io potrei dire la stessa cosa per libero infostrada
                          quoto! Tenetevi mamma Telecom...avete tutto da guadagnare!

Comment

• Font Size
                            Io ci ho messo 8 mesi per staccarmi da telecom e passare a tele 2, poi veramente un attimo per passare a libero, mi ? andata bene...

... kmq la pratica di mettere al call center persone impreparate ? la norma per tutti, i pi? stronzi che ho trovato io sono quelli TIM...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Moro80
                              quoto! Tenetevi mamma Telecom...avete tutto da guadagnare!
                              Col kazzo che nel 2006 pago ancora il canone...

Comment

X
                              Working...
                              X