Vorrei parlare di una mia esperienza personale, x cercare di nn far trovare altri come me in una situazione assurda.
Vi dico solo che suddetta compagnia mi ha isolato la linea telefonica di casa x 20 giorni, che dopo ripetute disdette nn vuole cedere la linea a Telecom, che grazie a loro nn ho e nn posso avere nessuna adsl che nn sia tele 2.
Se provate a chiamare al call center troverete una serie di persone che nn sanno come risolvervi il problema, vagano in un girone dantesco tutto loro.
E pensare che quando convinsero mia madre a nn pagare + il canone telecom la martellavano con 10 tel al giorno, ora sono spariti.
mi sono rivolto al garante x le telecomunicazioni, ed a breve anche ad un legale.
Vi faro' sapere, fate attenzione prima di decidere di un ipotetico cambio di gestore.
Vi dico solo che suddetta compagnia mi ha isolato la linea telefonica di casa x 20 giorni, che dopo ripetute disdette nn vuole cedere la linea a Telecom, che grazie a loro nn ho e nn posso avere nessuna adsl che nn sia tele 2.
Se provate a chiamare al call center troverete una serie di persone che nn sanno come risolvervi il problema, vagano in un girone dantesco tutto loro.
E pensare che quando convinsero mia madre a nn pagare + il canone telecom la martellavano con 10 tel al giorno, ora sono spariti.
mi sono rivolto al garante x le telecomunicazioni, ed a breve anche ad un legale.
Vi faro' sapere, fate attenzione prima di decidere di un ipotetico cambio di gestore.
Comment