Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spezzino, uccide ex compagna di 25 anni davanti al figlio di 2 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spezzino, uccide ex compagna di 25 anni davanti al figlio di 2 anni


    Una donna di 25 anni è stata uccisa in una villetta alla periferia di Castelnuovo Magra (La Spezia). Ad ucciderla sarebbe stato l'ex compagno della ragazza. Al momento dell'omicidio sarebbe stato presente anche il figlio di due anni. I carabinieri sono stati anche aggrediti dal presunto omicida.


    La donna di origini sarde e residente a Castelnuovo è stata uccisa dall'ex compagno in una villetta a Castelnuovo Magra, pochi chilometri da Sarzana. La vittima è stata sgozzata davanti al figlioletto di due anni. Presente all'aggressione anche un'amica della vittima che è riuscita a chiudersi in bagno assieme al bambino e a sfuggire alla furia omicida. A compiere il delitto è stato un 29enne maghrebino che ha preso il coltello probabilmente in cucina. I carabinieri - avvertiti dai vicini - sono intervenuti assieme ai vigili del fuoco i quali hanno dovuto sfondare la porta d'ingresso. L'uomo era ancora in casa e ha aggredito tre militari poi è stato bloccato e arrestato. Adesso si trova piantonato in ospedale a Sarzana.


  • Font Size
    #2
    Spezzino o magrebino?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      Spezzino o magrebino?
      Dalla notizia che ho visto io si chiama Yassine Erroum. Non so se abbia anche la nazionalità italiana ma, come lei era di origine sarda, lui di sicuro non è di origine spezzina. Comunque da ciò che ho letto erano separati e sarebbe andata lei col figlioletto comune di due anni ed un'amica a casa di lui, per lasciarglielo e fargli trascorrere una giornata di mare assieme anche con l'altro figlio di lui (che sarebbe andato a prendere o gli avrebbero portato poco dopo), avuto da una precedente relazione.

      Con l'occasione avrebbero iniziato a parlare anche delle condizioni di divorzio e lui avrebbe sbroccato, prendendo un coltello da cucina ed accoltellandola. L'amica, vedendo il raptus, si sarebbe chiusa il bagno col piccolo di due anni salvandolo e salvandosi dando l'allarme

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post
        Spezzino o magrebino?
        Magrezzino.... vabbè ci siam capiti....

        Boh.... penso che con uomini dove nella loro cultura la donna vale come un animale o meno (che poi vabbè per me sono equiparati in positivo)..... di queste cose se ne sentono spesso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ci vogliono le dogane... E rialzare il muro di Berlino....
          come si stava bene quando alle elementari, quello diverso era un bimbo Siciliano.....

          Comment


          • Font Size
            #6

            L'ha accoltellata mortalmente per non darle qualche centinaio di euro che l'ex moglie gli aveva chiesto per mantenere il figlio di due anni che avevano in comune. E' quanto emerso dall'interrogatorio in carcere di Yassine Eroum, il 29enne magrebino autore dell'omicidio dell'ex compagna Alessandra Piga, 25enne di Maracalagonis, in provincia di Cagliari. La donna è stata uccisa a Castelnuovo di Magra, nello Spezzino, dove viveva.


            Secondo le dichiarazioni dell'uomo, in quella villetta doveva abitata, la mattina del 12 giugno, sono arrivate Alessandra, la donna che da qualche mese la ospitava, e la nuova compagna di Yassine. Doveva essere un'occasione sia per far sì che il padre vedesse il bimbo sia perché la mamma avesse il denaro "per i pannolini e il latte".

            Ma l'uomo non ha voluto consegnare i soldi e le tre donne se ne sono andate. Il pomeriggio sono tornate, è nata una pesante discussione e il 29enne ha afferrato un coltello. Dopo averla uccisa, ha detto nel corso dell'interrogatorio, avrebbe anche tentato di togliersi la vita.
            da tgcom24

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giova3419 View Post

              Dalla notizia che ho visto io si chiama Yassine Erroum. Non so se abbia anche la nazionalità italiana ma, come lei era di origine sarda, lui di sicuro non è di origine spezzina.
              Per noi Milanesi/Lombardi è un classico da 40anni ... e di solito scrivono solo Milanese senza mettere il cognome

              Moh so caxxi vostri e se provi a dire che non è Spezzino ti danno pure del Razzista

              Comment

              X
              Working...
              X