Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona giornata

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    buona giornata

    ciao

    ragazze e ragazzi ci sono anche questa mattina, pensavo di essere scollegato ma invece eccomi qua

    sono al lavoro fino a 1/2 giorno poi mi aspettano 1 giorno e 1/2 di cantiere, spero di riuscire almeno domani a farmi un giretto in moto al pomeriggio

    la giornata ? bella, il morale ? alto

    stamattina ho visto nel prato vicino a casa mia un bellissimo esemplare adulto di volpe, forse cacciava le mini lepri.
    Mi sono nascosto per vederla meglio ma si ? accorta presto della mia presenza e si ? dileguata, per? ho fatto in tempo ad osservarla bene; splendido animale

    almeno per me, iniziare la giornata con lo spettacolo che offre la natura ? positivo

    buona giornata a tutte e tutti

    ettore
    Last edited by ett69; 29-07-06, 05:38.

  • Font Size
    #2
    ...la natura ? una cosa fantastica, ogni giorno ? piena di sorprese.
    mi ? capitata una cosa simile stamattina, sono andato al solito bar la per colazione (solo il sabato) e al tavolo vicino al mio si ? seduta una "PASSERA" strepitosa, era giovane (non + di 21 anni) un corpicino fantastico, fortunatamente non ? scappata subito. sono riuscito ad osservarla bene, per gustare al max la splendida creatura sono arrivato tardi in uff....ne valeva la pena...... ....? la naturaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Buongiono Ettore,io invece ho dormito 3 ore,mi sono "quasi" svegliato tardi....e ho dovuto recuparere iniziando la giornata "alla fantozzi"....colazione menter mi vestivo e mi lavavo tutto insieme.....e ora sotto con sto turnino da 8-20.....
      miiii che palle....non vedo l'ora sia domani che mi sparo a Trento....cosi' almeno mi rilasso un po'.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        buongiorno a tutti!poche ore e x qualche giorno vado al mare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ronny.mazza
          ...la natura ? una cosa fantastica, ogni giorno ? piena di sorprese.
          mi ? capitata una cosa simile stamattina, sono andato al solito bar la per colazione (solo il sabato) e al tavolo vicino al mio si ? seduta una "PASSERA" strepitosa, era giovane (non + di 21 anni) un corpicino fantastico, fortunatamente non ? scappata subito. sono riuscito ad osservarla bene, per gustare al max la splendida creatura sono arrivato tardi in uff....ne valeva la pena...... ....? la naturaaaaa

          ciao

          purtroppo io vivo in luoghi sperduti, pieni di foreste e campagne e le "passare" ventunenni con corpicino fantastico sedute al bar sono molto, molto rare
          Al bar da me sono seduti solo attempati signori che giocano a carte con un quartino di vino sul tavolo e spesso litigano tra di loro per aver giocato la carta sbagliata

          Non mi resta che guardare gli animali in attesa che qualche "passera" passi l? vicino

          ettore
          Last edited by ett69; 29-07-06, 06:40.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao buona giornata anche a voi

            Comment


            • Font Size
              #7
              BUONISSIMO GIORNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

              ahahha Ormai Ettore ha preso la mano sul "buongiorno" ahahahah

              Ettore fai anche domani che io son oin "gita"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                BUONISSIMO GIORNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

                ahahha Ormai Ettore ha preso la mano sul "buongiorno" ahahahah

                Ettore fai anche domani che io son oin "gita"

                ciao LELE

                ma no
                solo che al sabato lavoro 1/2 giornata e solitamente sono sconnesso
                Oggi invece ero connesso allora ho aperto io le danze

                Domani non mi ? possibile connettermi xch? sono a casa e nella mia dimora diavolerie moderne come pc, internet ecc.ecc. non le ho e non le voglio.
                L? ritorno a vivere allo stato brado, selvaggio e isolato

                ettore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Buongiorno banda di GAYE/TROI...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by erreuno74
                    Buongiorno banda di GAYE/TROI...

                    Ciao carA

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      auguriiiiii!!!!!!!!!!!



                      io sono troppo devastato.... e adesso devo smontare completamente la moto.....*****!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Ciao carA
                        Ciao dolce amorA....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          'Giorno a tuttissimi!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io purtroppo l mio risveglio ho visto l'alba illuminare l'immenso parco che ho intorno a casa.. gli ucellini cinguettavano , e i travestiti centro americani litigavano a squarciagola con le loro voci da schifosi dopati di ormoni..

                            speriamo di combinare qualcosa questa sera di "fighereccio"... il battaglione valetudo questo weekend ? diviso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC
                              Io purtroppo l mio risveglio ho visto l'alba illuminare l'immenso parco che ho intorno a casa.. gli ucellini cinguettavano , e i travestiti centro americani litigavano a squarciagola con le loro voci da schifosi dopati di ormoni..

                              speriamo di combinare qualcosa questa sera di "fighereccio"... il battaglione valetudo questo weekend ? diviso...


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X