Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capanna nel bosco e BONAZZA che fate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Capanna nel bosco e BONAZZA che fate?

    Andate?


    8
    SI
    75.00%
    6
    NO
    25.00%
    2

  • Font Size
    #2
    ma si ogni lasciata è persa

    Comment


    • Font Size
      #3
      No, mi ricorda un film...Hostel

      Hostel https://g.co/kgs/DBjEq6
      Last edited by omarMT01; 13-06-21, 19:10.

      Comment


      • Font Size
        #4
        No! Troppo struscio.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prima controllare se sia veramente una donna (di questi tempi...)
          Poi controllare che non sia una truffa\raggiro\rapina
          Osservare che se va con Mito22 allora è sospetta
          Quando ho elaborato il tutto probabilmente se l'è già bombata un altro

          Comment


          • Font Size
            #6
            l'horror inizierà appena lo scopre mia moglie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Prima controllare se sia veramente una donna (di questi tempi...)
              Poi controllare che non sia una truffa\raggiro\rapina
              Osservare che se va con Mito22 allora è sospetta
              Quando ho elaborato il tutto probabilmente se l'è già bombata un altro
              ah ah....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                l'horror inizierà appena lo scopre mia moglie
                idem...anzi li passiamo direttamente al genere splatter nel mio caso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  idem...anzi li passiamo direttamente al genere splatter nel mio caso
                  ahahahahahahahahahhahaah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Andate?


                    A me sembra più appropriato "This is how fantasy movies begin"...

                    Oltretutto se una vuole mettersi nella condizione di prendere più pisellate possibile da chiunque incontri non va mica ad imbertarsi dove passa uno ogni morte di papa forse...

                    Comunque, io seguirei l'istinto, quindi dipenderebbe dalle sensazioni del momento. Al limite mi farei dare il numero di cellulare per fare del sexting o se proprio lì nella sua capanna non prendesse basterebbe anche qualche foto così, per smanettarmi a casa pensando a lei...
                    .
                    P.P.S.: alla fine ho votato guardando la foto, quindi potete capire quale sia stato l'istinto che m'ha guidato.. ma alla fine seriamente oggi direi probabilmente no Anche perché devo sentirmi un pò desiderato e non "l'unico pisello a caso che passava di lì"...

                    P.s.: anni fa accadde un fatto di cronaca non troppo diverso, con uno che venne adescato da una ragazza ed all'arrivo nel casolare di campagna venne preso, pestato, spogliato, minacciato e lasciato legato da una banda di nazionalità non italiana, diciamo, mandata da uno (italiano, come la vittima) che aveva avuto che aveva avuto rapporti d'affari con la vittima, non chiusi benissimo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giova3419 View Post

                      A me sembra più appropriato "This is how fantasy movies begin"...

                      Oltretutto se una vuole mettersi nella condizione di prendere più pisellate possibile da chiunque incontri non va mica ad imbertarsi dove passa uno ogni morte di papa forse...

                      Comunque, io seguirei l'istinto, quindi dipenderebbe dalle sensazioni del momento. Al limite mi farei dare il numero di cellulare per fare del sexting o se proprio lì nella sua capanna non prendesse basterebbe anche qualche foto così, per smanettarmi a casa pensando a lei...
                      .
                      P.P.S.: alla fine ho votato guardando la foto, quindi potete capire quale sia stato l'istinto che m'ha guidato.. ma alla fine seriamente oggi direi probabilmente no Anche perché devo sentirmi un pò desiderato e non "l'unico pisello a caso che passava di lì"...

                      P.s.: anni fa accadde un fatto di cronaca non troppo diverso, con uno che venne adescato da una ragazza ed all'arrivo nel casolare di campagna venne preso, pestato, spogliato, minacciato e lasciato legato da una banda di nazionalità non italiana, diciamo, mandata da uno (italiano, come la vittima) che aveva avuto che aveva avuto rapporti d'affari con la vittima, non chiusi benissimo...
                      Ah ecco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Andate?


                        Ma andate dove, in quella bicocca con tutta quell'erba sul tetto sai che umidità, mica voglio prendermi i reumatismi eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by springer View Post

                          Ma andate dove, in quella bicocca con tutta quell'erba sul tetto sai che umidità, mica voglio prendermi i reumatismi eh
                          Vero...... poi ti rimetti i calzini e sono umidi....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Vero...... poi ti rimetti i calzini e sono umidi....
                            Tu si che mi capisci al volo capo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X