Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARDEA sparatoria in strada morti e feriti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ARDEA sparatoria in strada morti e feriti


    Secondo quanto ricostruito dagli investigatori sui primi terribili istanti della strage di Ardea (Roma), Andrea Pignani è uscito di casa domenica, intorno alle 11, con felpa, zainetto e guanti percorrendo con la pistola in pugno alcune strade del comprensorio di Colle Romito. Poi ha sparato contro le prime persone che ha incontrato,i due bambini e l'anziano. Sul motivo per cui l'uomo possedesse un'arma, appartenuta al padre morto mesi fa e mai riconsegnata, i familiari hanno spiegato: "Non la trovavamo".


    Nessuna lite prima della strage - Esclusa l'ipotesi di unaprecedente lite tra il killer e il papà dei bambini. "Vorrei precisare di non avere mai parlato di esecuzione - ha spiegato l'avvocato Diamante Cenci, legale dei genitori di Daniel e David -. La famiglia vuole il massimo rispetto per questo immenso dolore che sta vivendo. I genitori dei bambini non conoscevano l'omicida e non lo avevano mai visto prima e che non c'è stata alcune lite come riferito da qualche fonte non attendibile".

    Carabinieri sul posto poco prima della tragedia - Sempre il legale ha raccontato che "cinque minuti prima della sparatoriauna pattuglia dei carabinieridi Marina di Ardea era andata a controllare che il mio assistito Domenico Fusinato (il padre delle vittime, ndr) stesse in casa a rispettare l'ordinanza di custodia ai domiciliari".

    I soccorsi e il Tso di Pignani - Ancora da chiarire diversi punti, come il passato di Pignani e i soccorsi. "Ci auguriamo che la Procura di Velletri faccia chiarezza su tutto - ha sottolineato l'avvocato -, anche per quanto riguarda i soccorsi che secondo alcuni testimoni sarebbero arrivati dopo 40 minuti dalla sparatoria. Si chiarisca anche il ruolo della madre e della sorella di Pignani, perché l'uomo aveva la pistola del padre morto a novembre? Perché dopo avere minacciato la madre con un coltello, nel maggio scorso, è stato sottoposto ad un Tso e rilasciato dopo appena un giorno, mentre sembra che fosse stato disposto per quindici giorni".
    da tgcom24
    Last edited by mito22; 14-06-21, 10:22.

  • Font Size
    #2
    Padre guardia giurata deceduto mesi fa, la pistola non ancora ritirata, in italia questa è la normalità.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mauri954 View Post
      Padre guardia giurata deceduto mesi fa, la pistola non ancora ritirata, in italia questa è la normalità.
      forse la pistola era "privata".
      E comunque l'italia non funziona.
      4 mesi fa è deceduta purtroppo mia nonna...avevamo letto modello ospedale,sollevatore,materassino antidec.,compressorino,sedia a rotelle ecc
      Per prendere ti fan fare i giri dell'orto e dicono che c'è la lista d'attesa per il materiale ecc ecc....
      mia madre ha chiamato pochi giorni dopo ,proprio pensando agli altri che avrebbero avuto bisogno,anche se dopo il lutto non era certo la sua priorità...
      ebene ha chiamato 4 volte in giorni diversi e NESSUNO è venuto a recuperare il materiale...
      E magari in giro c'è qualche anziano che ha bisogno del sollevatore.
      ste cose mi fanno inkazzare abbestia
      son passati 4 mesi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        forse la pistola era "privata".
        E comunque l'italia non funziona.
        4 mesi fa è deceduta purtroppo mia nonna...avevamo letto modello ospedale,sollevatore,materassino antidec.,compressorino,sedia a rotelle ecc
        Per prendere ti fan fare i giri dell'orto e dicono che c'è la lista d'attesa per il materiale ecc ecc....
        mia madre ha chiamato pochi giorni dopo ,proprio pensando agli altri che avrebbero avuto bisogno,anche se dopo il lutto non era certo la sua priorità...
        ebene ha chiamato 4 volte in giorni diversi e NESSUNO è venuto a recuperare il materiale...
        E magari in giro c'è qualche anziano che ha bisogno del sollevatore.
        ste cose mi fanno inkazzare abbestia
        son passati 4 mesi
        Non me ne intendo, ma privata o meno se l'intestatario non c'è più non credo che debba rimanere incustodita, ripeto era una guardia giurata e qualcvuno al vorrente che avesse un arma ci sarà stato.Tra l'altro tutti sapevano che il figlio non era troppo a posto con la testa.
        Riguado a quello che scrivi sui dispositivi medici non posso che darti ragione, ho passato la stessa cosa con mio padre, mesi di richieste , tempo , documentazioni a volotà e quando dovevano venire a riprenderli il nulla cosmico, per carrozzina e deambulatore abbiamo aspettato due mesi e per i pannoloni nulla, abbiamo ancora la cantina piena, per fortuna ochi giorni fa una suora ci ha detto che se volevamo ce li ritirava lei....un disastro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          forse la pistola era "privata".
          E comunque l'italia non funziona.
          4 mesi fa è deceduta purtroppo mia nonna...avevamo letto modello ospedale,sollevatore,materassino antidec.,compressorino,sedia a rotelle ecc
          Per prendere ti fan fare i giri dell'orto e dicono che c'è la lista d'attesa per il materiale ecc ecc....
          mia madre ha chiamato pochi giorni dopo ,proprio pensando agli altri che avrebbero avuto bisogno,anche se dopo il lutto non era certo la sua priorità...
          ebene ha chiamato 4 volte in giorni diversi e NESSUNO è venuto a recuperare il materiale...
          E magari in giro c'è qualche anziano che ha bisogno del sollevatore.
          ste cose mi fanno inkazzare abbestia
          son passati 4 mesi
          Che schifo che vergogna...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauri954 View Post
            Padre guardia giurata deceduto mesi fa, la pistola non ancora ritirata, in italia questa è la normalità.
            Vabbè fosse solo quello...

            Io non credo MAI che uno si svegli la mattina e si metta a pensare di fare una roba del genere... ci sono segnali.. a manetta... ma come sempre noi in Italia piangiamo dopo.. invece che lavorare o dedicare del tempo o magari svuotare prima la diga del vajont...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Confermo che la pistola è una proprietà della guardia giurata, l'istituto eroga un contributo a fondo perduto per l'acquisto

              Comment

              X
              Working...
              X