Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frequentavate i motoraduni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frequentavate i motoraduni?

    Come da titolo.Io ho partecipato ad alcuni motoraduni,specie nelle vicinanze...Con le moto supersportive era una sofferenza,per le andature blande durante il giro pre pasto....poi con i cambi moto,non son più stato....Voi?

  • Font Size
    #2
    Mah io ed i miei soci magari ci andavamo ad un paio di raduni ma il nostro era un "arriviamo, minkia quante moto , bello , fico , birretta, ciao" .

    Non potevamo perdere tempo prezioso senza macinare Km

    Qualche eccezione l'ho poi invece fatta per ritrovi DDG quando li organizzava Dave

    Comment


    • Font Size
      #3
      io fatti un paio con l'harley...

      il Faaker è una cosa che una volta nella vita va fatto.... spettacolare

      poi ho fatto quello in francia a nizza.... ma sarà che i francesi sono dei cagoni e l'ambiente era completamente diverso.. alla fine ci siamo fatti giretti per conto nostro senza considerare minimamente l'evento

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qualcuno l'abbiamo fatto con DDG.. quando eravamo più piccoli.... belle storie.... giro del lago di garda ecc ecc..

        resto anche no..... andato una volta ma... più tempo a star fermi e parlare di nulla che andare in moto..... e troppo variegati... forse

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come Motoraduni intendo quelli da più di un giorno, con pernotto...

          Non amo i motoraduni proprio perché il tempo è diviso in 1/3 a guidare e 2/3 pause varie (pranzo, sigaretta, fotografie...), preferisco i giri in giornata, sempre organizzati tramite MotoClub (spesso da me), dove il tempo è suddiviso 1/5 pause varie 4/5 GAAASSSSSSS

          Con il MotoClub a cui sono iscritto, che ne organizza 3 ogni anno ( 1 raduno annuale nazionale in zona appennino ToscoEmiliano per avere maggior affluenza da tutta Italia, 1 sulle Dolomiti e 1 Sardegna), ho sempre partecipato al Dolomiti Ride. Il primo organizzato da Yamaha nel lontano 2011 e gli altri organizzati da noi, sempre con base a Canazei. L'ultimo lo scorso anno.
          Last edited by omarMT01; 16-06-21, 09:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fatti un paio di Faaker See anni fa, al terzo sono partito in branco poi al bivio invece che per Udine ho girato per Trieste e ci siamo fatti una settimana in Croazia al mare io e mia moglie, che ancora faceva caldo.
            Ogni sosta in autogrill sempre gli stessi discorsi e le solite pataccate ci avevano rotto i maroni, arrivederci e grazie, tanti saluti alla compagnia
            facevo anche l' Hog d'inverno quando lo facevano a Rimini, ettecredo, era a mezzo km da casa mia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fatti più di una volta e sempre più noiosi...Ho fatto due WDW, la prima volta ok, wow che bello, la seconda da presidente di un DOC, due maroni, ho pure litigato con dei soci che avevano fatto la cresta sulla quota albergo Sono dell'idea che i giri in moto vadano vissuti in massimo due o tre persone

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nel '98, appena comprato il monster, carico la pischella e partimo alla volta di misano, per il WDW.
                Era domenica mattina....arrivo al Santamonica...non c'era un cane... circuito chiuso...erano partiti tutti per Bologna per la visita alla fabbrica...
                Fanculo WDW, fanculo ducati....e fanculo io che ce so andato.
                Finite le mie esperienze coi motoraduni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Nel '98, appena comprato il monster, carico la pischella e partimo alla volta di misano, per il WDW.
                  Era domenica mattina....arrivo al Santamonica...non c'era un cane... circuito chiuso...erano partiti tutti per Bologna per la visita alla fabbrica...
                  Fanculo WDW, fanculo ducati....e fanculo io che ce so andato.
                  Finite le mie esperienze coi motoraduni.
                  Ahah, evabbè, vi siete fatti la giornata in spiaggia almeno, si?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by springer View Post

                    Ahah, evabbè, vi siete fatti la giornata in spiaggia almeno, si?
                    Ebè....con magnata de pesce.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho partecipato al giro di DDG sul lago di Garda, credo fosse il 2009, poi The reunion nel 2016 e 17 (era prevalentemente un'esposizione di cafè racer e special), al Biker lagheè fest sul lago di Lecco/Mandello sempre nel 2016, ma x provare qualche modello nuovo (tipo Yamaha XSR, Ducati Scrambler).
                      tornando + indietro nel tempo, oltre 15 anni fa andavo a quelle giornate tipo Suzuki motor party e Dunlop/Metzeler day in pista, dove potevi fare un paio di turni gratis... lì entrava in pista di tutto, dal CBR 900/YZF 750 alla RGV500...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ducati Speed-Week, quando lo facevano all'A-1 ring (Zeltweg).

                        Bell'ambiente, le corse, le special, Ascanio con le Virus, i tedeschi che col caldo che faceva crepavano un 2-valvole ogni 5 giri (ma chissenefrega, ne avevano un camion pieno...) Falappa che alla terza birra snocciola a aneddoti sommersi, Baylis che firma il libretto della mia 996 alla voce precedenti proprietari, poi una sera, un ragazzo del riminese centra un trattore e rimane paralizzato... Fonderà poi il Ducati club Mercurio, chissà qualcuno magari lo conosce...)
                        La prova della S4, la mega tirata in notturna per tornare a casa.
                        Io e mio fratello. Stop.

                        Bell'evento, da fare in ciabatte & canottiera.
                        Last edited by Herr Homar; 17-06-21, 14:32.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X