Originally posted by Fiamma4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Principessa Amalia rinuncia a 1,6 mln di euro all'anno: "Non li merito"
Collapse
X
-
-
Belin che signore che sei, 1.2 milioni, 1.6 milioni... cosa sono 400.000 Euro di differenza per te, manco ci fai caso...Originally posted by mito22 View PostVabbè... cmq. bel gesto... poi.. non penso che anche senza quel 1.2 debba fare le patatine da mcdonalds...
L'ho sempre detto che quanto a signorilità, possedimenti et pecunia ci pisci in testa a tutti qua...

Comment
-
mi devo difendere da mia moglie e quindi le studio tutte. lei è la caritatevole di casa e io lo stronzo egoista.Originally posted by Fiamma4 View PostOh, finalmente qualcuno che lo dice apertamente!!!!!
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Ma lei lo fa perchè la fa stare bene=è più egoista di me che faccio le cose controvoglia o contro i miei principi.
Comment
-
Io faccio prima: non faccio regali, così sorride l'ego e il portafoglioOriginally posted by luciocabrio View Post
mi devo difendere da mia moglie e quindi le studio tutte. lei è la caritatevole di casa e io lo stronzo egoista.
Ma lei lo fa perchè la fa stare bene=è più egoista di me che faccio le cose controvoglia o contro i miei principi.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by springer View Post
Ma tu sei ricco, poche storie e caccia la grana, i parenti attendono fiduciosi
Fortunatamente cercano di "grattare" più ai miei genitori e soprattotto ai miei suoceri...Originally posted by giova3419 View Post
Che ce l'hai un millino? Tanto uno più, uno meno per te...

P.S.: Ti metto al secondo posto dopo l'inarrivabile Mito

A luglio battesimo (che io chiamo raccolta fondi)...triplo....con rinfresco a casa....prima dovevano fare al ristorante,poi han visto che col rinfresco a casa gli rimangono più soldi...ne fanno 3 in una volta sola
3 regali quindi
Un millino è esattamente quello che mi rimane pulito dopo la rata dlela macchina
QUindi non ce l'ho...o meglio prima devo darlo al fisioterapista,al meccanico moto, al tagliando macchina ecc ecc
E alla fine del mese se t'avanzano i soldi...vuol dire che non hai pagato qualcuno

Comment
X

Comment