Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah per quanto mi riguarda la semplicità o meglio la sobrietá è un must per una Ducati perchè é una "Signora" e come tale deve essere elegante.
Anche in versione racing ovviamente, come é la mia 959. Personalmente non mi piace ad esempio il giallo fluo che ho visto in un paio di Panigali... determinati accostamenti li vedo bene sulle jap ma mai e poi mai su una Ducati.
Ovviamente questo è il mio pensiero, sono i miei gusti dal punto di vista dell'estetica, poi uno è libero di farla anche rosa eh, ci mancherebbe... (vi prego però.... non fatelaaa ahahaha )
Comment