Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Probabilmente era distratto, se ? arrivato ad inchiodare....
Purtroppo al giorno d'oggi, col traffico che c'?, basta distrarsi una frazione secondo e sei fregato....
Probabilmente era distratto, se ? arrivato ad inchiodare....
Purtroppo al giorno d'oggi, col traffico che c'?, basta distrarsi una frazione secondo e sei fregato....
Io una volta che mi sono distratto per parlare con la passeggiera, mi costata cara, 4500 euro di danni... Per fortuna andavamo 40 Km/h e non ci simao fatti niente! Almeno quello!!!!
Anche io una volta dicevo cos?, ma poi ti rendi conto che ? forse peggio, c'? pieno di camion!!!!!!!!!
Mi ricordo 2 anni fa sul Muraglione in un giro infrasettimanale ho beccato un valanga di camion, un disastro!!!!!!!!
L'anno scorso per andare a Lecco un martedi pomeriggio, c'erano 40 km di coda a causa dei camion!!!!!!!
Purtroppo nei giorni feriali si concentrano migliaia di camionisti che intasano oltre che le autostrade anche le noistre strade preferite!
Comment