Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiara Ferragni il tramonto sui social? Superata da Khaby Lame

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiara Ferragni il tramonto sui social? Superata da Khaby Lame


    Il regno (social) di Chiara Ferragni pare essere ormai al tramonto. A strapparle la corona dalla testa i quasi 24 milioni di follower di Khaby Lame, giovane tiktoker di Chivasso che con i suoi video ironici in pochi mesi è diventato uno dei profili più seguiti sulle piattaforme social. Per ora il sorpasso su Instagram è di qualche migliaio di follower, ma potrebbe aumentare in maniera considerevole.



    Khaby ha iniziato a pubblicare clip su Tik Tok durante il lockdown, ma il successo improvviso ha bussato alla sua porta solo pochi mesi fa. Da marzo i suoi follower si sono moltiplicati in maniera esponenziale di giorno in giorno e ad oggi ha raggiunto 75,3 milioni di seguaci, diventando il terzo tiktoker più seguito al mondo dopo le ballerine Charli D'Amelio e Addison Rae.

    Il 21enne ha conquistato i social grazie ai suoi video ironici, in cui distrugge in una manciata di secondi i tutorial "geniali" del web che mostrano metodi complicati per compiere gesti quotidiani (come tagliare una mela). La mimica facciale e la comicità muta l'hanno fatto diventare in breve tempo una star mondiale, lodato dal "New York Times" e dallo stesso Zuckerberg. Tra i vip che sono stati ospiti dei suoi video anche Alessandro Del Piero e Dybala.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Cavolo sto giro sono social pure io ! L'ho visto un paio di volte !

    Ma compare da solo ... mica lo si cerca ... e non è un promote ma solo uno che si beffa degli occidentali che inventano modi ed utensili bizzarri per compiere azioni banali .

    Si è vero, ha una mimica facciale simpatica

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Cavolo sto giro sono social pure io ! L'ho visto un paio di volte !

      Ma compare da solo ... mica lo si cerca ... e non è un promote ma solo uno che si beffa degli occidentali che inventano modi ed utensili bizzarri per compiere azioni banali .

      Si è vero, ha una mimica facciale simpatica
      Lele sei più social di me.. io mai visto.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi ha fatto vedere un video mia moglie...a me non ha fatto ridere...boh
        La ferragni fa un altro mestiere però,mica fa ste cose

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Lele sei più social di me.. io mai visto.....
          E chi l'avrebbe mai detto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ecco questo è l'utilizzo del social che mi piace, ossia un ragazzo che fa una cosa che fa sorridere rispetto ad una tizia che non so manco cosa faccia... Ma già che si chiama influencer mi fa ribrezzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Siamo alla pochezza cosmica Questo fa due gesti con le mani e diventa una star

              Comment


              • Font Size
                #8
                E poi ci sono i ricercatori che salvano vite a 1000 € al mese....
                Tutto a posto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Siamo alla pochezza cosmica Questo fa due gesti con le mani e diventa una star
                  praticamente si

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    Ecco questo è l'utilizzo del social che mi piace, ossia un ragazzo che fa una cosa che fa sorridere rispetto ad una tizia che non so manco cosa faccia... Ma già che si chiama influencer mi fa ribrezzo
                    concordo...almeno si riprendesse in abiti succinti o robe simili avremmo potuto trovarle una qualche utilità

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Lele sei più social di me.. io mai visto.....
                      Sui video di Facebook ti compare ogni tanto . tu vai su video e parte tutto da solo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        mi ha fatto vedere un video mia moglie...a me non ha fatto ridere...boh
                        La ferragni fa un altro mestiere però,mica fa ste cose
                        Infatti . Da quel che ho capito lei è un influenzatrice ed anche di un certo buongusto e molta dedizione .
                        Questo a me pare solo un comico intrattenitore . Cosa influenzerebbe sto qui ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          E poi ci sono i ricercatori che salvano vite a 1000 € al mese....
                          Tutto a posto.
                          Vabbè, anche l'amministratore della pagina "io odio Valentino Rossi", prenderà più soldi di un ricercatore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Siamo alla pochezza cosmica Questo fa due gesti con le mani e diventa una star
                            Si questo è un aspetto un pò ... non dico allarmante perchè se il mondo dei giovani oggi vuole questo, è furbo chi da quel che vuole il mondo .
                            Ma se non altro posso dire che io lo trovo un pò deprimente perchè è come dire che l'essere umano oggigiorno sa fare questo .

                            Io quando vidi sto tizio fare queste espressioni con le mani non sapevo lui fosse famoso ma pensavo fosse solamente un ragazzo di strada che si divertiva a perculare il mondo "occidentalizzato". Io l'ho interpretata come : "questi imbecilli occidentali non san più che fare per inventare business e complicarsi la vita quando invece basterebbero azioni semplici per fare cose semplici che si sono sempre fatte"

                            La mia riflessione era votla al fatto che oggi conduciamo uan vita facilmente catalogabile come frivola . Poche persone trovano motivazioni, fanno progetti concreti da raggiungere ... vedo tanta frivolezza nel mondo moderno .

                            Ma sapere che questo tizio diventa "famoso" per questi goliardici video, non fa altro che accentuare la mia opinione .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Infatti . Da quel che ho capito lei è un influenzatrice ed anche di un certo buongusto e molta dedizione .
                              Questo a me pare solo un comico intrattenitore . Cosa influenzerebbe sto qui ?
                              lei è un'influencer (anzi credo sia la "top influencer")
                              Quell'altro è un nero-negro-africano/italiano che fa scenette simpatiche(almeno per alcuni)
                              Fra i due credo di preferire il secondo se proprio devo scegliere
                              Ma meglio niente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X