Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

USA: corte suprema e bagni TRANS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    USA: corte suprema e bagni TRANS


    La Corte Suprema Usa ha rifiutato di negare agli studenti transgender il diritto di utilizzare, a scuola, i bagni corrispondenti alla loro identità di genere. La decisione è relativa al caso di Gavin Grimm, nato biologicamente donna, al quale la scuola aveva vietato nel 2014 di utilizzare i bagni maschili. Una scelta che ha dato vita a una lunga battaglia legale, conclusasi con il respingimento dell'appello della scuola.



    I giudici hanno confermato le sentenze di tribunali di grado inferiore, che avevano ritenuto il divieto incostituzionale.

    Le politiche del board scolastico della Gloucester County, in Virginia, prevedevano che ogni persona usasse le toilette corrispondenti al proprio sesso, non alla propria identità di genere, o che scegliessero in alternativa dei bagni privati. La Corte Suprema ha dato ragione ha l'ex studente.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Caxx ... leggendo ste scemenze mi vien da pensare che il covid non sia poi sto gran male ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma più che altro.. facciamo un bagno grande per tutti e fanculo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        più che altro come si fa con chi dovrebbe rifare i bagni?
        Maschi
        Femmine
        Portatori di handicap...

        E ora trans
        4 tipologie....
        Va a finire che a noi uomini ci fanno cagare in piedi sugli orinatoi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eeeehhh so' problemi... fortuna ce sta chi ce pensa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            La Corte Suprema Usa ha rifiutato di negare agli studenti transgender il diritto di utilizzare, a scuola, i bagni corrispondenti alla loro identità di genere. La decisione è relativa al caso di Gavin Grimm, nato biologicamente donna, al quale la scuola aveva vietato nel 2014 di utilizzare i bagni maschili. Una scelta che ha dato vita a una lunga battaglia legale, conclusasi con il respingimento dell'appello della scuola.



            I giudici hanno confermato le sentenze di tribunali di grado inferiore, che avevano ritenuto il divieto incostituzionale.

            Le politiche del board scolastico della Gloucester County, in Virginia, prevedevano che ogni persona usasse le toilette corrispondenti al proprio sesso, non alla propria identità di genere, o che scegliessero in alternativa dei bagni privati. La Corte Suprema ha dato ragione ha l'ex studente.
            da tgcom24
            Quindi in sintesi: questa donna è diventata un uomo... ok....ma il punto fondamentale da sapere per dare una svolta al ragionamento sta nel chiedersi se ha fatto anche quell'operazione un po' "impegnativa" che ti aggiunge una salsiccia cucita, ovvero quel lembo di carne in zona inguinale per intendersi, al cui interno viene inserita una specie di pompetta che ti permette anche di emulare l'erezione di un pene.

            Questa è un'informazione preziosa, perché se nel bagno degli uomini sono presenti i ben noti orinatoi da utilizzare in piedi... e lei non ha la suddetta salsiccia cucita come fa ad usufruirne?

            E se non può usufruirne perché non possiede la salsiccia cucita, forse sarebbe meglio che non li frequentasse quei bagni maschili perché si sentirebbe discriminata nella sua identità di genere e allora a quel punto per non urtare la sua sensibilità sarebbe opportuno ( ne converrete anche voi uomini biologici n'è vero? ) smantellare tutti gli orinatoi dai bagni maschili perché discriminanti nei confronti delle donne che sono diventate uomini ma che non possiedono ancora la salsiccia cucita e per questo si sentono discriminate .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post


              E se non può usufruirne perché non possiede la salsiccia cucita, forse sarebbe meglio che non li frequentasse quei bagni maschili perché si sentirebbe discriminata nella sua identità di genere e allora a quel punto per non urtare la sua sensibilità sarebbe opportuno ( ne converrete anche voi uomini biologici n'è vero? ) smantellare tutti gli orinatoi dai bagni maschili perché discriminanti nei confronti delle donne che sono diventate uomini ma che non possiedono ancora la salsiccia cucita e per questo si sentono discriminate .
              Ma invece di smantellare gli orinatoi, ma che ci tagliassero il pisello a tutti quanti così la facciamo tutti seduti, accovacciati ecc ecc e vissero tutti felici e contenti come nelle fiabe che racconteranno ai figli della provetta e delle coppie gaie
              Tanto lì ci vogliono portare no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Boh, in alcuni posti, tipo in Belgio in TUTTI i locali universitari che ho frequentato, era tutto promiscuo. Maschi, femmine, LGBTQ+x/ ⁴⁄₃π r³. Orinatoi e bagni chiusi con water. I ragazzi che volevano pisciare negli orinatoi ci pisciavano, chi voleva il cesso chiuso l'aveva. Le ragazze che volevano curiosare curiosavano, quelle che non giele fregava un belino passavano oltre. Entra chi vuole e fa ciò che deve/vuole. Chi vuole la privacy la ha, chiunque sia. Chi se he frega se ne frega. Fine.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sennò torniamo a farla all'aria aperta su una bella pianta!
                  Ps all'estero ho visto un orinatoio pubblico in mezzo a un incrocio...dove si vedeva la testa di chi "eseguiva"...farla così in mezzo al traffico...e tutti che ti guardano...
                  Preferisco la mia cara vecchia pianta...almeno è più intima e ti vedono solo di spalle...
                  Mi è tornato alla mente quella sera che dopo 4 tennent's ero in fila per entrare in discoteca...fila chilometrica...non ce la facevo...avevo bisogno di un pit stop...
                  Io e un mio amico avvistiamo degli alberi di un parchetto pubblico non lontano da li e dove non c'era nessuno
                  Ci fiondiamo li...
                  2 secondi dopo l'inizio della procedura un potentissimo raggio mi illumina...no...non erano gli alieni venuti a prendermi
                  Erano i caramba che mi chiedevano cosa stessi facendo...(indovina?) e mi intimavano di girarmi e far vedere le mani...
                  Io ho chiesto se potevano aspettare un secondo
                  NO
                  ok mi son girato avendo l'accortezza di rimetterlo a posto...così come un cojone con le mani in vista e in mutande...
                  spento il faro,presa una strapazzata perchè "non si piscia in giro" (ho spiegato che non ce la facevo a trattenerla con oltre 100 persone davanti) e han detto "prossima volta multa"
                  (praticamente pensavano che io e l'altro andavamo a smerciare roba illecita)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Boh, in alcuni posti, tipo in Belgio in TUTTI i locali universitari che ho frequentato, era tutto promiscuo. Maschi, femmine, LGBTQ+x/ ⁴⁄₃π r³. Orinatoi e bagni chiusi con water. I ragazzi che volevano pisciare negli orinatoi ci pisciavano, chi voleva il cesso chiuso l'aveva. Le ragazze che volevano curiosare curiosavano, quelle che non giele fregava un belino passavano oltre. Entra chi vuole e fa ciò che deve/vuole. Chi vuole la privacy la ha, chiunque sia. Chi se he frega se ne frega. Fine.
                    Giova ... cosi non va bene altrimenti i politici poi non hanno argomenti scottanti su cui discutere .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      (praticamente pensavano che io e l'altro andavamo a smerciare roba illecita)
                      Mah.... sicuro sicuro? Il parchetto, i pisellini al vento, secondo me pensavano che andavate a fare roba illecita, perlomeno in pubblico
                      In privato invece è di moda, prego, facessero pure

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by springer View Post

                        Mah.... sicuro sicuro? Il parchetto, i pisellini al vento, secondo me pensavano che andavate a fare roba illecita, perlomeno in pubblico
                        In privato invece è di moda, prego, facessero pure
                        è oltre 10 anni fa...non andava così di moda

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by springer View Post

                          Ma invece di smantellare gli orinatoi, ma che ci tagliassero il pisello a tutti quanti così la facciamo tutti seduti, accovacciati ecc ecc e vissero tutti felici e contenti come nelle fiabe che racconteranno ai figli della provetta e delle coppie gaie
                          Tanto lì ci vogliono portare no?
                          Tu dici?

                          https://www.facebook.com/donatella.g...626029?__cft__[0]=AZXiNCSh3jUtoZpb8ZJVVT_v_7Lg9oyq3IldHjxn5Qhjto_X2 uO7ZK6PyblpcYiRHlZs3Y-vLcm_VwStI5P17smbLNK8fUkWu3E4VQfmRdgaD9kjQHYq5Fxuv rGFSBbDtBpnOAE3BVWiXj5iyAxDFKfcMMyG958PKiYzalxu3zt jAnhbxtgvAqkVdDBaO45CV1s&__tn__=%2CO%2CP-y-R

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X