Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Obesità: arriva l’apparecchio che impedisce alla bocca di aprirsi più di 2 millimetri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Obesità: arriva l’apparecchio che impedisce alla bocca di aprirsi più di 2 millimetri


    Dai ricercatori della Nuova Zelanda arriva il «primo dispositivo al mondo per perdere peso» che blocca la mandibola impedendo di aprire la bocca

    L'Università di Otago (Nuova Zelanda) ha annunciato che un team di suoi ricercatori, in collaborazione con i colleghi del Regno Unito, ha sviluppato un dispositivo che aiuta a perdere peso e che contribuisce a combattere l’obesità, un'epidemia globale. Nello specifico: il dispositivo magnetico per la perdita di peso non fa altro che bloccare la mandibola permettendo un'apertura massima della bocca di due millimetri. Come riferisce NZ Herald, si tratta di capsule che, grazie a un magnete, tengono uniti i molari superiori e inferiori. In questo modo vengono assunti solo cibi liquidi. Nonostante l’apertura minima, dicono gli studiosi, la persona che indossa il dispositivo è in grado di parlare e respirare normalmente. Inoltre, il particolare apparecchio - chiamato DentalSlim Diet Control - può essere installato direttamente dal dentista.



    notizia da:corriere.it

  • Font Size
    #2
    Azzzz... sta roba andava bene per Hannibal Lecter
    ".... sto aspettando un vecchio amico per cena...."

    Comment


    • Font Size
      #3
      Discriminata l'obesa/o/obesiloro che vuole fare le pompe. Non va bene, no no no...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Obesità? Ecco il LUCCHETTO da bocca

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cazz.. lo scrivo io e nessuno risponde, lo scrive laura ed eccoli!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Cazz.. lo scrivo io e nessuno risponde, lo scrive laura ed eccoli!
            🤣🤣🤣

            Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Cazz.. lo scrivo io e nessuno risponde, lo scrive laura ed eccoli!

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment

                X
                Working...
                X