...ennesima mazzata ai cugini francesi...qst anno gli va proprio di cacca
,che peccato....e che dispiacere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
lo stesso e per me,ma oggi dai tutto sommato non e' stata cosi noisa,trulli ha fatto un garone,massa ha fatto il suo porco dovere,e quello stonzo cinico di briatore se le preso in quel posto,come i cugini francesiOriginally posted by ska77cSi ma che palle sta F!, io proprio non la reggo...un sonno!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by P A N I Z ZC'? poco da fare, a me emoziona sempre vedere questa fabbrichetta nel modenese che sta davanti a gruppi che producono migliaia di auto al giorno!
beh questo ? vero...
Poi pensando a Briatore
"beh se arriviamo sempre secondi, co vantaggio che abbiamo possiam oanche permetterci di perdere 2 punti a gara"
Mo che dira?
1 - gomme"
2 - gli hanno staccato la centralina sbaglaita?
3 - magari ? la gnocca estiva di turno che non porta beneLast edited by ska77c; 30-07-06, 14:06.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2si fajan,qua sulla terra ha vinto schumy,che si dice su marte?

a parte che di vedere la F1 non mi interessa...sono andato a provare l'on board col la moto
forza SHUMMY
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
calma... fabbrichetta: quella ormai ? fiat. piuttosto se la gente comprasse auto sulla base dei risultati in F1 mi spiegate perch? qualcuno ancora compera mercedes e bmw? finiscono una gara su quattro!!!!!Originally posted by P A N I Z ZC'? poco da fare, a me emoziona sempre vedere questa fabbrichetta nel modenese che sta davanti a gruppi che producono migliaia di auto al giorno!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
si chiama moda enioOriginally posted by nonno eniocalma... fabbrichetta: quella ormai ? fiat. piuttosto se la gente comprasse auto sulla base dei risultati in F1 mi spiegate perch? qualcuno ancora compera mercedes e bmw? finiscono una gara su quattro!!!!!
Comment
X

Comment