Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ grigliata ] grazie a tutti....
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Per me mezza gente lo ha maledetto..
gli unici contenti erano I DUE BOCI .....I FRATELLI BROS MARIO E BOR LUIGI.........pensa cosa racconteranno agli altri BOCI quando tornano a casa.....
(zio canta c'ho un filmato di MAONI sul POMPONE CHE E' DA MORIR DAL RIDERE)....
Comment
-
Originally posted by duckgli unici contenti erano I DUE BOCI .....I FRATELLI BROS MARIO E BOR LUIGI.........pensa cosa racconteranno agli altri BOCI quando tornano a casa.....
(zio canta c'ho un filmato di MAONI sul POMPONE CHE E' DA MORIR DAL RIDERE)....
Quelli hanno visto anche la sera che lo zio di max mi fa.. c'? uno che ha impennato da l? a l?..
E uno scemo zoppoI bocci salatavano e urlavano.. ah,ah..Max, dammi la moto che vi faccio vedere due cose..
Comment
-
che ridere.......dopo il primo burnout sembrava folgorato.......poi con un adelle sue citazioni del tipo "il buco ? il buco" ha dato spettacolo......
Comment
-
Ho rischiato di morire soffocato quando se n'? uscito con sta fraseOriginally posted by franzkranzche ridere.......dopo il primo burnout sembrava folgorato.......poi con un adelle sue citazioni del tipo "il buco ? il buco" ha dato spettacolo......:lol:
Comment
-
taci va....c' ? il forum che mi si inchioda....e allora capitano anche queste cose.....Originally posted by MaoniFranz...potresti ripetere
...non ho capito un caxxo
mauro quale ? il burn out che ti ? piaciuto di + oltre a quello con l' rc anziana ?
Comment
-
Ringrazio tutti anch'io per la bella giornata (a parte il fattaccio del Lele...
)...ho fatto 700 chilometri ma ne ? davvero valsa la pena!!!

E' stato bello rivedere chi gi? conoscevo e presentarmi a chi non avevo mai visto!!!

Poi ho conosciuto Davide, mica uno qualunque!!!
Comment
-
e anche me troioOriginally posted by Teo-HDiRingrazio tutti anch'io per la bella giornata (a parte il fattaccio del Lele...
)...ho fatto 700 chilometri ma ne ? davvero valsa la pena!!!

E' stato bello rivedere chi gi? conoscevo e presentarmi a chi non avevo mai visto!!!

Poi ho conosciuto Davide, mica uno qualunque!!!

Comment
-
Originally posted by mito22Si quella cosa del bicilindrico...
Se se... va' talmete poco, che manco con tre persone davanti a bloccarla riuscivate a tenerla ferma.....Originally posted by Maoninaaaaa..... quella moto f? piangere
....rag? non v? un caxxo
Rsv Troppo Moto Power!!!!!!!!
Last edited by vision; 31-07-06, 14:19.
Comment
X

Comment