Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stamattina, verso le 7:45, a maniche corte in moto era freschetto.
Oggi cmq molto meglio dei giorni scorsi...meno umido e tira un po' d'aria...si sta bene.
Stamattina, verso le 7:45, a maniche corte in moto era freschetto.
Oggi cmq molto meglio dei giorni scorsi...meno umido e tira un po' d'aria...si sta bene.
Anche da me oggi è abbastanza arieggiato e un paio di gradi in meno
Si, più frescolino rispetto si gg scorsi. Lunedì questo, ho fatto un centinaio di km in montagna, e poi sono sceso : non ho visto l'ora di riportare Fede, e moto in garage. C'era da morire dal caldo, in pianura, e poi con la tuta addosso.... 🥴
Una cosa era certa : le gomme erano in temperatura per un uso stradale (circa 50°C di media )🤣🤣🤣🤣
Io stò bene col caldo , anche quando è un pò troppo caldo per la maggior parte della gente io non patisco... qui ad Asti in questi giorni è meravigliosamente soleggiato, caldo e c'e' il tempo "alto" quindi si respira benissimo a pieni polmoni, putroppo non è così frequente dalle mie parti perchè di solito c'e' tanta umidità che soffoca!
Insomma è un peccato che debba passare tutto il giorno in ufficio ...
Comment