Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Malika Chalhy, auto di lusso, bulldog da 2500 euro coi soldi delle DONAZIONI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Malika Chalhy, auto di lusso, bulldog da 2500 euro coi soldi delle DONAZIONI


    Scoppia un nuova bufera sulle spese di Malika Chalhy, la 22enne cacciata di casa per aver confessato alla madre di essere lesbica. La ragazza che in questi giorni aveva subito la "gogna pubblica" per la Mercedes comprata con i soldi della raccolta fondi aperta per aiutarla, ora viene accusata di aver comprato un bulldog francese da 2.500 euro, sperperando così il denaro che le servirebbe per sostenerla.


    Le parole del venditore: "Ha preso il cane più caro"

    A parlare è il venditore di Firenzuola che le ha venduto il cane: "Non avevo riconosciuto la ragazza quando è venuta in allevamento, ma poi ho capito. Non sono cani per tutte le tasche, qui poi vendiamo i migliori. Ha speso 2.470 euro, ha pagato lei con due bonifici uno il 15 maggio e l’altro il 21. Ha preso il più caro". L'uomo confida a Tpi.it: "Quando il cane è stato male, non voleva mettermi in contatto con il suo veterinario. Pretendeva una strana riservatezza, era come se io non fossi dovuto esistere".



    Le polemiche

    La ragazza che aveva commosso l'Italia con la sua storia - abbandonata dalla famiglia, senza più un lavoro, il Paese che dimostra la sua solidarietà con una raccolta fondi da quasi 150mila euro - ora alimenta nuove polemiche. C'è chi l'accusa di aver preso in giro gli italiani, poiché aveva promesso di devolvere una parte delle donazioni in beneficenza, chi la giustifica dato che la 22enne, alla fine, è libera di spendere il denaro come ritenga più opportuno.


    Gli scivoloni

    Ma gli scivoloni più evidenti sono quelli da lei innescati nei tentativi di legittimare le sue spese. La sua prima reazione alla notizia sul cane sarebbe stata secondo Tpi.it: "L'ho preso perché mi piaceva la razza, devo giustificarmi perché spendo i miei soldi come voglio?". Poi, capendo di essere incappata in una gaffe, si è corretta: "Il cane è un bene di prima necessità. Sono amante di questa razza e ho preso un bulldog. La Mercedes e il bulldog sono beni necessari".


    Il caso Boldrini L'ultimo scivolone, infine, è stato quello sulla Boldrini. La 22enne dopo tutte le polemiche ha assunto una portavoce che per stornare l'attenzione su altro aveva parlato di contatti con la deputata per la lotta contro le discriminazioni. Ma la Boldrini, secondo il Corriere della Sera, ha smentito. Come ultima ratio, Malika ha pubblicato sulle stories di Instagram i bonifici eseguiti a varie associazioni di beneficenza e il post in cui spiega che la "fandonia sulla Boldrini da me non è mai uscita".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Ben gli sta a tutti i fulminati che hanno fatto la donazione Non è la prima e non sarà l'ultima ad essere cacciata di casa dai genitori... Nessuno le nega che un'auto sia "necessaria" per andare a lavoro, o un cane per compagnia, ma se non hai di cosa cibarti, non fai la vita da "influenzer", con i soldi altrui...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Marocchinadimerd@ è già stato detto?
      Bravi cojoni quelli che le hannod ato i soldi...
      Adesso faccio finta di essere gay e che la moglie mi ha buttato fuori di casa e che mi hanno licenziato
      Faccio raccolta fondi
      Domani vi posto le foto della mia nuova panigale V4s...bene necessario per sta rbene con se stessi e gli altri....
      Zio buldog

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poverina..... che stronzi noi italiani......

        Domani dico che mi piace girare con due mazze e mi cacciano di casa.. vediamo che mi arriva.. MAZZATE a parte...


        Cmq. che cogliona 'sta gente...

        Troppo grande la voglia di postare sui social.. di far vedere che 'VIVONO LA VITA'.. ma de che....

        Vedi come van giù i soldi e poi che mestiere devi andare a fare per mantenere la mercedes.... e spesso è incompatibile con l'essere lesbica... ahia ahia... (troppo cattivo? )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Poverina..... che stronzi noi italiani......

          Domani dico che mi piace girare con due mazze e mi cacciano di casa.. vediamo che mi arriva.. MAZZATE a parte...


          Cmq. che cogliona 'sta gente...

          Troppo grande la voglia di postare sui social.. di far vedere che 'VIVONO LA VITA'.. ma de che....

          Vedi come van giù i soldi e poi che mestiere devi andare a fare per mantenere la mercedes.... e spesso è incompatibile con l'essere lesbica... ahia ahia... (troppo cattivo? )
          tu kazzovuoi che la moto bella ce l'hai già
          Basta quella per stare bene non merdeces o canidellazzo da 2 mila euro...
          Ti pigli un bastardino al canile e sei a posto (campano di più e danno meno problemi)

          E il fatto che è marocchina è un aggravante per noi...c elo mettonosempr enel didietro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mercedes e bulldog sono beni di prima necessità.
            Infatti sono ivati al 4%.

            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              tu kazzovuoi che la moto bella ce l'hai già
              Basta quella per stare bene non merdeces o canidellazzo da 2 mila euro...
              Ti pigli un bastardino al canile e sei a posto (campano di più e danno meno problemi)

              E il fatto che è marocchina è un aggravante per noi...c elo mettonosempr enel didietro
              Ma la moto bella mica è mia eh....

              Posso avere il furgone figo.. e basta..

              Vabbè ma noi italiani siamo speciali..... mandiamo affanculo il vicino di casa o gli spariamo perchè fa cadere l'acqua delle piante sul nostro terrazzo.. MA.. una straniera.. che frigna... che le piace la fregna.. ecc ecc... SUBITO PRONTI.. ECCOCI!

              E COME SEMPRE.... in quel posto..

              150k.. per cosa? Non può lavorare a 22 anni? Sta in un polmone d'acciaio? E' malata?

              Ma fanculo.... ma sputtanatela...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io che resto SEMPRE scettico su quello che si legge su internet...chiedo, ma qualcuno ha provato a sentire la versione dei genitori che l'avrebbero cacciata di casa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Marocchinadimerd@ è già stato detto?
                  Bravi cojoni quelli che le hannod ato i soldi...
                  Adesso faccio finta di essere gay e che la moglie mi ha buttato fuori di casa e che mi hanno licenziato
                  Faccio raccolta fondi
                  Domani vi posto le foto della mia nuova panigale V4s...bene necessario per sta rbene con se stessi e gli altri....
                  Zio buldog
                  Arrivi tardi. Come tutti sanno e ben si vede dal mio profilo io son già donna da un pò, mi son già separato/a di fatto 5 anni fa ed a tornare fuori casa volendo ci metto un attimo e non son neanche assunto/a...

                  Per ora non m'ha mandato ancora niente nessuno ma sono fiducioso nel futuro. Magari dopo che il DDL Zan diventerà Legge e a tutti gli effetti potrò dire di essere donna ma discriminata da tutti perché con l'aspetto da uomo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doc67 View Post
                    io che resto SEMPRE scettico su quello che si legge su internet...chiedo, ma qualcuno ha provato a sentire la versione dei genitori che l'avrebbero cacciata di casa?
                    Ah che magari è una mezza balla...

                    Diciamo che io invece quando vedo gente di 22 anni che si vuole solo fare la bella vita.. e frigna....

                    SEI LESBICA? BENE.. HAI DEI PROBLEMI? LAVORI...

                    RICEVI SOLDI dalla gente? BENE dalli all'associazione giovanilesbichefregnonechenonvoglionolavoraremache suinstagrampostanoallagrande o roba così...


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      io che resto SEMPRE scettico su quello che si legge su internet...chiedo, ma qualcuno ha provato a sentire la versione dei genitori che l'avrebbero cacciata di casa?
                      Da quello che ho letto in giro, pare che, il fatto di essere lesbica, sia stata solo la goccia a far traboccare il vaso... La tizia non sembrerebbe il prototipo ideale di figlio di cui andare fieri... Ma è furba, o manipolata bene... In una nazione in cui contano di più clandestini e fulminati di arcobaleno vestiti, questa sta solo sfruttando la cosa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmodannato View Post

                        Da quello che ho letto in giro, pare che, il fatto di essere lesbica, sia stata solo la goccia a far traboccare il vaso... La tizia non sembrerebbe il prototipo ideale di figlio di cui andare fieri... Ma è furba, o manipolata bene... In una nazione in cui contano di più clandestini e fulminati di arcobaleno vestiti, questa sta solo sfruttando la cosa....
                        Adesso ha anche la mercedes... quindi diventa un ESEMPIO per gli altri.. vedi..

                        Mica lavorare 13 ore al giorno e farcela... frignare e far sentire gli altri in colpa...

                        INFLUENCER SUBITO

                        se fossi una lesbica una così la prenderei a calci là..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non mi faccio il sangue amaro, lascio che se lo facciano chi ha dato soldi.
                          Comunque non capita solo qui ... nel mondo è pieno di raccolte fondi "strane", molte anche dichiarate ... eppure qualcuno che caccia i soldi c'è sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Su radio 24 sentii il fratello dire che era quello che alla fine si è dimostrata.... e tutti a dargli contro, direi che la conosceva bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Poverina..... che stronzi noi italiani......

                              Domani dico che mi piace girare con due mazze e mi cacciano di casa.. vediamo che mi arriva.. MAZZATE a parte...


                              Cmq. che cogliona 'sta gente...

                              Troppo grande la voglia di postare sui social.. di far vedere che 'VIVONO LA VITA'.. ma de che....

                              Vedi come van giù i soldi e poi che mestiere devi andare a fare per mantenere la mercedes.... e spesso è incompatibile con l'essere lesbica... ahia ahia... (troppo cattivo? )
                              Vedi? Ho sbagliato tutto.....Quando ho aperto l'iniziativa di fare una donazione per i vent'anni del forum dovevo dire che il fondatore poverino era diventato in segreto gay e per questo era stato ostracizzato e bullizzato ed era finito in esilio, così ero sicura che sui social piovevano soldi dal cielo e tu te ne andavi alle Maldive lasciando un social media manager profumatamente pagato a gestire il forum

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X