Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BILL COSBY scarcerato è un UOMO LIBERO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BILL COSBY scarcerato è un UOMO LIBERO

    Bill Cosby è stato rilasciato dal carcere della Pennsylvania dove stava scontando la sua condanna a tre-dieci anni di reclusione per violenza sessuale. Il 'Papà d'America' è stato scarcerato dopo che la Corte Suprema dello stato ha annullato la sua condanna.
    da ansa.it

  • Font Size
    #2

    Bill Cosby è tornato libero: è stata annullata la condanna per violenza sessuale. Una notizia che ha lasciato perplessi in molti, ma che ha procurato anche felicità. Come quella provata e descritta sui social, dalla «signora Robinson», ovvero Phylicia Rashad, l’attrice che per anni ha interpretato la moglie di Cosby-Robinson nel famoso sceneggiato. «Una terribile ingiustizia è stata corretta» ha scritto.



    Polemiche al tweet

    Il tweet dell’attrice ha ovviamente suscitato moltissime critiche social e lei è dovuta intervenire nuovamente per ribadire la sua vicinanza alle vittime di violenza. Nel secondo tweet ha così ribadito la sua posizione. «Io supporto completamente le vittime di aggressioni sessuali. Il mio post non intendeva essere insensibile alla loro verità. Personalmente so da amici e dalla mia famiglia che certi abusi hanno strascichi che durano tutta la vita. Il mio desiderio di cuore è che possano guarire».

    La «signora Robinson» sempre al suo fianco

    A differenza di altri esponenti del mondo di Hollywood, come altri componenti del cast della serie tv, la Rashad non ha mai attaccato l’ex compagno di lavoro, tenendo sempre una posizione molto prudente. La sua gioia per la decisione della Corte della Pennsylvania di annullare la condanna per violenza sessuale non è stata però apprezzata dai molti colpevolisti.


    I giudici della Pennsylvania

    Comunque sia Cosby è uscito dal carcere perchè per i giudici della Pennsylvania all’attore, oggi 83enne, è stato negato un giusto processo. L’attore, conosciuto come il «papà d’America», era stato condannato a una pena fra 3 e 10 anni di prigione statale, per aver drogato e aggredito sessualmente una donna nel 2004. Ma la Corte Suprema della Pennsylvania ha capovolto la sentenza e il protagonista de «I Robinson» è stato scarcerato dopo due anni di prigione. Il ribaltamento della sentenza è stato vissuto come un pesante schiaffo al movimento del #MeToo di cui il caso Cosby è stato il primo procedimento legale di alto profilo.


    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah cmq...


      Comment


      • Font Size
        #4
        A day in the life of the Imgur dogs


        https://imgur.com/t/bill_cosby/hXrPP3H

        Comment

        X
        Working...
        X