Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lele a che ora sei caduto domenica? io alle 16!!
una merdazza di rond? francese in una citt? francese vicino ad albertville... ora la mia moto ? l?, che due palle... per fortuna anch'io completamente illeso. ho saputo della moto di tuo pap? domenica sera mentre tornavamo a casa, io ero sulla moto di fillo... ***** 300 km appeso a un'r1 ? un massacro per le gambe!
lele a che ora sei caduto domenica? io alle 16!!
una merdazza di rond? francese in una citt? francese vicino ad albertville... ora la mia moto ? l?, che due palle... per fortuna anch'io completamente illeso. ho saputo della moto di tuo pap? domenica sera mentre tornavamo a casa, io ero sulla moto di fillo... ***** 300 km appeso a un'r1 ? un massacro per le gambe!
Cazz Matu si mi ha raccontato Fillo ... io son caduto intorno alle 11.30 ...
ti avrei chiamato stasera in quanto stanotte sono stato impegnato col recupero ... partito alle 19.30 da sesto s. giovanni ... fatti 325Km caricata moto ... mangiato col WM al MAC e via altri 325 Km ... rientro ore 3.30 ... ora sono uno straccio
Cazz Matu si mi ha raccontato Fillo ... io son caduto intorno alle 11.30 ...
ti avrei chiamato stasera in quanto stanotte sono stato impegnato col recupero ... partito alle 19.30 da sesto s. giovanni ... fatti 325Km caricata moto ... mangiato col WM al MAC e via altri 325 Km ... rientro ore 3.30 ... ora sono uno straccio
ci credo... io non so ancora come recuperer? la mia moto in francia europassistance mi sta combinando casini... comunque mi sa che la cambio, e fanculo
la cosa che pi? mi fa girare le palle adesso, ? che non ho pi? i soldi per andare in vacanza... va beh vienimi a trovare che giochiamo a motogp con la xbox, dato che di pi? non possiamo fare
Comment