Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Po popopopopo.....po popopopo..
sono troppo buono, non voglio infierire su mia moglie, poraccia, è rimasta con gli occhi sbarrati all 'ultimo rigore, e canto qui
Po popopopopo.....po popopopo..
sono troppo buono, non voglio infierire su mia moglie, poraccia, è rimasta con gli occhi sbarrati all 'ultimo rigore, e canto qui
Non oso immaginare Io ho visto la partita all'oratorio (ci fanno il campus i miei figli) e non smadonnare è risultata durissima.
Solo una volta mi è partito un orco..e mi sono fermato. Ma ovviamente era orco can...
mi sa mi faccio un bel giro in moto sul passo dietro casa con le strade deserte, altro che guardare ometti miliardari in pantaloni corti
bravo ... le strade deserte e l'assenza di FDO vanno sfruttate io durante i supplementari e i rigori sono andato a fare una corsa a fuoco sul passo vicino casa ... al rientro si cominciavano a vedere i primi bandieroni girare
e visto che nel WE si prevedono disdette al mare causa finale domenica ... questo WE si va al mare
Stasera la guardate o fate i cazzuti che se ne fottono del calcio?
Mamma mia ragazzi!! che partita!!
Io non sono appassionata di calcio, ma quest'anno le sto guardando volentieri!
Ho sudato di più ieri sera ai rigori che con la mia dainese in pelle sotto il sole
Mamma mia ragazzi!! che partita!!
Io non sono appassionata di calcio, ma quest'anno le sto guardando volentieri! Ho sudato di più ieri sera ai rigori che con la mia dainese in pelle sotto il sole
Comment