Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA QUANTO TI DETESTO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MA QUANTO TI DETESTO!

Esistono categorie di persone, il cui atteggiamento mi infastidisce all'inverosimile....ho imparato ad osservare e a distinguerle in breve tempo.....

IL MORALISTA: vive in funzione della critica distruttiva.Non concepisce la diversit? e giudica chi ha deciso di condurre la propria vita fuori dagli schemi che gli appartengono.Diffama il proximo mettendolo all'indice.

L'OSTENTATORE: vive di luce riflessa.Nel senso che acquisisce sicurezza, nei gesti e nelle parole, per averla assorbita dalle cose(costosissime) che possiede.Non esce di casa se non ricoperto di Firme da capo a piedi e ripone tutta la proprie forze nell'apparire.

IL COCCIUTO:vive delle proprie convinzioni.Si arrocca su posizioni che non si devono discutere.Anche se ? in condizione di torto evidente, mai lo ammetter?....nemmeno a s? stesso.

IL SACCENTE:vive per alimentare il proprio ego. E a differenza del cocciuto(che pu? essere anche acculturato), si convince di essere il depositario di teorie dal valore universale, l'unico artefice della verit?.In realt? ? un illetterato travestito da Cicerone.

IL SOSPETTOSO:vive nell'incertezza dei rapporti interpersonali.La sua bibbia ? il porre domande.Non si concede mai completamente al proximo e se lo fa antepone all'interesse comune il proprio. Chiede garanzie continuamente.

L'EGOISTA:vive per se stesso.Non da nulla per nulla e ignora totalmente la condizione di chi condivide il suo tempo.E' un avaro di sentimenti.Non si adopera per gli altri se non in funzione di un tornaconto sicuro.

• Font Size
    Praticamente ti stiamo tutti sulle ......

Comment

• Font Size
      LO SIAMO TUTTI, A TRATTI UNO A TRATTI L'ALTRO, MA NON CREDO CHE CI SIA QUALCUNO ESENTATO....

BEH UNO CREDO DI SI

Comment

• Font Size
        Lo s? Stecca non mi adulare.... lo sai che sono anche molto modesto

Comment

• Font Size
          MORALISTA
          OSTENTATORE
          COCCIUTO
          SACCENTE:
          SOSPETTOSO
          EGOISTA

Ca### ma sono io!!!!!!!!!!

anzi no, io sono pure un po' BASTARDO DENTRO!!!

Comment

• Font Size
            Lo s? Stecca non mi adulare.... lo sai che sono anche molto modesto
            della serie..."baci da DIO!"
            "....eh lo so, ha preso molto da me"

Comment

• Font Size
              IL PIRLONE: quello che "inquina" i thread degli altri...

Comment

• Font Size
                Re: MA QUANTO TI DETESTO!

Originally posted by togavolantemadove(?)
                Esistono categorie di persone, il cui atteggiamento mi infastidisce all'inverosimile....ho imparato ad osservare e a distinguerle in breve tempo.....

IL MORALISTA: vive in funzione della critica distruttiva.Non concepisce la diversit? e giudica chi ha deciso di condurre la propria vita fuori dagli schemi che gli appartengono.Diffama il proximo mettendolo all'indice.

L'OSTENTATORE: vive di luce riflessa.Nel senso che acquisisce sicurezza, nei gesti e nelle parole, per averla assorbita dalle cose(costosissime) che possiede.Non esce di casa se non ricoperto di Firme da capo a piedi e ripone tutta la proprie forze nell'apparire.

IL COCCIUTO:vive delle proprie convinzioni.Si arrocca su posizioni che non si devono discutere.Anche se ? in condizione di torto evidente, mai lo ammetter?....nemmeno a s? stesso.

IL SACCENTE:vive per alimentare il proprio ego. E a differenza del cocciuto(che pu? essere anche acculturato), si convince di essere il depositario di teorie dal valore universale, l'unico artefice della verit?.In realt? ? un illetterato travestito da Cicerone.

IL SOSPETTOSO:vive nell'incertezza dei rapporti interpersonali.La sua bibbia ? il porre domande.Non si concede mai completamente al proximo e se lo fa antepone all'interesse comune il proprio. Chiede garanzie continuamente.

L'EGOISTA:vive per se stesso.Non da nulla per nulla e ignora totalmente la condizione di chi condivide il suo tempo.E' un avaro di sentimenti.Non si adopera per gli altri se non in funzione di un tornaconto sicuro.
                Il MORALISTA, il SACCENTE e l'EGOISTA sono quelli che maggiormente non sopporto.....

Il sospettoso invece mi somiglia un po....

Le altre "categorie"..... mi sono indifferenti.... son problemi loro....

Comment

• Font Size
                  io invece non sopporto le persone false

Comment

• Font Size
                    e l'impedito cronico che non fa nulla per migliorare la sua posizione ma continua a piangersi addosso non me lo considerate? (anche detto invornito senza speranze)

Comment

• Font Size
                      IL CAPO: ovvero quella persona che ricopre (in genere in ambito lavorativo) una posizione di maggiore importanza rispetto alla tua, non tanto per invidia, ma quanto.... beh, non lo s? perch?, ma odio proprio la figura di colui che rappresenta il mio capo!" A che problema psicologico si pu? collegare?????

Comment

• Font Size
                        nOn RieNtRo In NesSuNa dI qUesTe cAtEgOrIe aL 5o%...

Comment

X
                        Working...
                        X