Originally posted by giova3419
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MESE PRIDE le mie nuove Nike
Collapse
X
-
Leave a comment:
-
Aggiungerei ai sopraccitati anche My Little Pony che mi sembra altamente in targetOriginally posted by giova3419 View Post
Secondo me meglio ad un raduno Cosplay. Belin quei colori manco Sailor Moon, Chobin e Sandy dai mille colori caduti tutti dentro alla macchina per fare i succhia succhia che mai si consuma di Willy Wonka ...
(P.S.: non valgono le battute porcelle che si parla di cose per bambini...
)

Leave a comment:
-
Sì sì ora fai il santarellino ma mò non te la saresti fatta Sailor Moon con quel gonnellino e quelle trecce lunghissime che ti ci fai anche due giri attorno alle braccia...Originally posted by mito22 View PostOk mettete il braccio così che vi ci mando.. specialmente quello di SAILOR MOON!

Leave a comment:
-
Ok mettete il braccio così che vi ci mando.. specialmente quello di SAILOR MOON!

Leave a comment:
-
Vabbè..... era una battuta dai.. che son molto colorate e col rosa.. quelle arcobaleno non le ho viste... o cmq. io faccio ricerca per taglia..... magari le fan misure più piccole...Originally posted by Semiramide View PostNon vorrei darti una delusione....ma mi sa che sembreresti solo un LGBT tarocco perchè le vere scarpe LGBT hanno solo i colori dell'arcobaleno...e se vai ad una loro manifestazione con un tarocco e quindi deducono che sei etero .... ecco, quello si che potrebbe essere un serio problema per te

Il grassetto... AZZ
Leave a comment:
-
Secondo me meglio ad un raduno Cosplay. Belin quei colori manco Sailor Moon, Chobin e Sandy dai mille colori caduti tutti dentro alla macchina per fare i succhia succhia che mai si consuma di Willy Wonka ...Originally posted by mito22 View PostChe dite? Posso andare a fare la manifestazione anche io LGBTQ?
ah,ah...

(P.S.: non valgono le battute porcelle che si parla di cose per bambini...
)
Leave a comment:
-
Non mi piacciono proprio e non credo a un pride ti possan considerare per le scarpe

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Non vorrei darti una delusione....ma mi sa che sembreresti solo un LGBT tarocco perchè le vere scarpe LGBT hanno solo i colori dell'arcobaleno...e se vai ad una loro manifestazione con un tarocco e quindi deducono che sei etero .... ecco, quello si che potrebbe essere un serio problema per te
Leave a comment:
X

Leave a comment: