Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MALTEMPO in Lombardia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MALTEMPO in Lombardia


    Il Nord Italia è stato colpito da un forte maltempo. La maggior parte della Lombardia è stata sferzata da un'intensa pioggia e da grandine con chicchi di grosse dimensioni. A Milano, dove è stata diramata l'allerta arancione, molte telefonate ai vigili del fuoco per allagamenti. Monitorati i fiumi Seveso e Lambro. Disagi anche a Pavia e Bergamo, oltre che nel Varesotto dove sono state chiuse alcune strade per la caduta di alberi.


    Un fulmine colpisce una cascina nel Pavese

    Nella Lomellina, al confine con il Piemonte, si è registrato un violento temporale. Nel Pavese, ad Ottobiano un fulmine ha colpito il tetto di una cascina, mentre vicino a Cassolnovo c'è stata una grandinata. Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco. A Pavia non ci sono state precipitazioni, ma la città è stata percorsa da violente raffiche di vento che hanno anche fatto volare ombrelloni, tavolini e sedie dei bar in centro storico.







    Come va gente? Ho visto video anche su instagram... belli cazzuti...

  • Font Size
    #2
    A Brescia domenica è venuta giù una ramata d'acqua non indifferente!!!

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ecco...diciamo che so di cosa si sta parlando a Milano....anche se per fortuna quello che è accaduto in questo video è successo in zona sud ed io sto in zona nord

      Comment


      • Font Size
        #4
        Impressionante!!


        Che disastro!​​​

        Comment

        X
        Working...
        X