nuovo o ricondizionato? io ho un amico che vente notebook ricondizionati della dell con il sistema opertativo, un anno di garanzia e possibilit? di fatturazione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio x notebook
Collapse
X
-
Originally posted by robikciao a tutti!
voglio comprare un portatile x mio fratello, che ormai il suo ? alle cozze, quindi vorrei un consiglio su marche, modelli ed eventuali offerte!
diciamo che i requisiti base sono (sono comunque ben accetti eventuali consigli):
- 1GB di ram
- almeno 80GB HDD
- masterizzatore DVD D/L
- prezzo (se possibile) entro i 1000?
mio fratello non usa grafica, n? cad, n? videogame, quindi l'utilizzo sarebbe principalmente per Office, per vedere qualche film e per scaricare i filmati dalla videocamera digitale (ha gi? la scheda pcmcia firewire) ed eventualmente convertirli in qualche formato "snello".
da mediaworld ho trovato questi:
acer 5612
http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1
HP Pavilion dv5175ea
http://compraonline.mediaworld.it/we...&languageId=-1
e fujitsu-siemens Pi1505
un paio di domande:
cos'? il core duo? (doppio processore? quindi la velocit? indicata va fatta x2?)
l'HDD da 5200rpm ? un limite?
scusate la sbrodolata!
attendo con ansia vostri consigli (visto che l'acquisto pensavo di farlo in settimana!)
grazie!
io ti consiglio un toshiba
fai un giro qui:
io ci compro spesso, ha bella roba a ottimi prezzi
Comment
-
Originally posted by robikmagari a cassina de' pecchi, nei palazzi nuovi vicino alla metro di villafiorita????
miii ci sono le spie!!!
ebbene si....lo ammetto...pero' e' ancora Cernusco sul Naviglio......e non Cassina....
Comment
-
Originally posted by hal1969itmiii ci sono le spie!!!
ebbene si....lo ammetto...pero' e' ancora Cernusco sul Naviglio......e non Cassina....
Comment
-
rilancio l'argomento con un paio di domande:
1) che differenza c'? a livello di prestazioni tra centrino (es. 740), pentium 4m e (centrino???) core duo?
2) ieri ho sentito quanto segue: "a logica, il core duo, avendo 2 processori, ciuccia pi? batteria!", ma ? vero??????? cio?, l'evoluzione dei portatili non ? mirata anche alla maggior durata della batteria?
3) tra core duo e turion (? amd vero?) che differenze ci sono?
avrei trovato questo (acer 5610 o 5601) a 999€, che ne dite? mi chiarite un p? i problemi di acer? mio fratello non ha avuto problemi per? ha diversi anni (forse era ancora un texas instruments marchiato acer, post aquisizione).
Windows? XP Home EditionIntel? Core™ Duo T2050,
Display 15,4" WXGA CrystalBrite,
Ram DDRII 533 Mhz 1024MB(2*512),
HDD 100GB 5400rpm,
ATI X1300 512MB Hyper Memory,
DVD Super-Multi,
Wireless Intel 3945 a/b/g,
6 cell Battery ,
1.3MP Camera (fondamentale x mia madre cos? pu? vedere bene il suo piccolino quando torna a londra),
Memory Card Reader,
Works
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Roby, il computer che hai trovato ? molto buono, simile al mio...
Io ho avuto un paio di problemi, ma risolti con celerit? dall'assistenza... mi hanno cambiato scheda madre e HD, ma sono cose che succedono, non ? un problema solo Acer... ora va benissimo!
Comment
-
Originally posted by killer loopRoby, il computer che hai trovato ? molto buono, simile al mio...
Io ho avuto un paio di problemi, ma risolti con celerit? dall'assistenza... mi hanno cambiato scheda madre e HD, ma sono cose che succedono, non ? un problema solo Acer... ora va benissimo!
quindi, come sempre, ci vuole natica!
l'importante ? che abbia l'assistenza internazionale, perch? lo compro qua, ma poi mio fratello torna in quel di londra!Last edited by robik; 02-08-06, 10:03.
Comment
X
Comment