Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnino 84enne rimprovera i figli il padre lo PRENDE A PUGNI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bagnino 84enne rimprovera i figli il padre lo PRENDE A PUGNI


    Alcuni bambini stavano saltando sopra un pedalò. Temendo potessero cadere e farsi male, il bagnino, l'84enne Vittorio Pelliccia, li ha rimproverati. Una donna, pare la nonna dei piccoli, si è avvicinata, dicendogli con tono arrabbiato di non sgridarli. Ha poi avvisato il padre che, arrivato in spiaggia, ha preso a pugni e calci l'uomo. E' accaduto verso le 20 di mercoledì in uno stabilimento balneare sul lungomare Alighieri a Senigallia. Stando al Corriere Adriatico, che riporta la vicenda, il bagnino è finito in ospedale. Sull'accaduto indagano i carabinieri.


    Secondo quanto riporta il quotidiano, il padre dei bambini, che al momento del rimprovero non era in spiaggia, ha dato due pugni in volto e un calcio all'addome al bagnino. "Ho temuto un malore perché l’ho trovato a terra", ha affermato il figlio dell'84enne. E' stato necessario chiamare un'ambulanza, che lo ha portato al pronto soccorso. L'uomo è poi rimasto in ospedale fino a giovedì. "Ha una prognosi di trenta giorni, una costola rotta ma è già tornato in spiaggia", ha aggiunto il figlio.

    "Lì per lì non ho capito perché mi avesse aggredito, nemmeno lo conoscevo", ha spiegato Pelliccia. Il padre dei bambini, infatti, non era un cliente dello stabilimento, ma un turista che frequentava la spiaggia libera confinante. Si è giustificato dicendo che quando qualcuno minaccia la sua famiglia interviene per difenderla.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Quindi ha minacciato i bambini il bagnino?

    Come sempre rimango convinto che viene sempre raccontata solo una parte della notizia, nello specifico quella che può attrarre click e quindi indignazione, se si andasse a vedere realmente come sono andate le cose si scoprirebbe qualche altra cosa , che non giustifica assolutamente la reazione, ma la spiegherebbe

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      Quindi ha minacciato i bambini il bagnino?

      Come sempre rimango convinto che viene sempre raccontata solo una parte della notizia, nello specifico quella che può attrarre click e quindi indignazione, se si andasse a vedere realmente come sono andate le cose si scoprirebbe qualche altra cosa , che non giustifica assolutamente la reazione, ma la spiegherebbe
      Non ce lo vedo proprio sto vecchietto di 84anni a spaventare seriamente i bambini... Gli avrà urlato un po', ma che vuoi che Abbia fatto?!

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        L'aver sgridato dei bambini che peraltro non si stavano comportando bene, non giustifica la violenza fisica nei confronti del bagnino 84enne. Non escludo a priori che sia stato un po' ruvido nel rimproverare i bambini, ma questo non giustifica da parte del genitore l'aggressione e la violenza fisica nei confronti di una persona che era nelle piene funzioni del suo lavoro.

        Che esempio educativo ha dato ai suoi figli quel genitore comportandosi così? E quei genitori dov'erano quando i bambini si comportavano come bestioline saltando con arroganza sul pedalò?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Semiramide View Post
          L'aver sgridato dei bambini che peraltro non si stavano comportando bene, non giustifica la violenza fisica nei confronti del bagnino 84enne. Non escludo a priori che sia stato un po' ruvido nel rimproverare i bambini, ma questo non giustifica da parte del genitore l'aggressione e la violenza fisica nei confronti di una persona che era nelle piene funzioni del suo lavoro.

          Che esempio educativo ha dato ai suoi figli quel genitore comportandosi così? E quei genitori dov'erano quando i bambini si comportavano come bestioline saltando con arroganza sul pedalò?
          Se l'avessi fatto io molti molti anni fa, i miei mi avrebbero dato loro dei sculaccioni.
          Eh si, oggi a mio avviso, i genitori NON sono più capaci di educare. Qualche volta, una piccola sberla sul culetto, è un'ottima medicina.

          Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            Non ce lo vedo proprio sto vecchietto di 84anni a spaventare seriamente i bambini... Gli avrà urlato un po', ma che vuoi che Abbia fatto?!

            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
            Non lo so...tendo a pensare che ci sia sempre un motivo per scatenare la stupidità...magari un coppino ad un bambino che ha risposto male...e il padre da doppio coglione ha reagito... O magari è andato a chiedere spiegazioni e il bagnino avrà detto qualcosa che non doveva.

            Ripeto non giustifico...ma credo ci sia un motivo non detto nello pseudo articolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma bagnino a 84 anni?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Ma bagnino a 84 anni?
                Se ha guardato baywatch come il sottoscritto.....il bagnino lo fai anche da morto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che poi…giusto sgridarli, ma qualcuno glielo ho detto PRIMA ai bimbi che non si gioca sul pedalò del soccorso bagnanti?


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by federicoronzani View Post
                    Se l'avessi fatto io molti molti anni fa, i miei mi avrebbero dato loro dei sculaccioni.
                    Eh si, oggi a mio avviso, i genitori NON sono più capaci di educare. Qualche volta, una piccola sberla sul culetto, è un'ottima medicina.

                    Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
                    Si infatti, e soprattutto i bimbetti van sempre tenuti d'occhio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      Quindi ha minacciato i bambini il bagnino?

                      Come sempre rimango convinto che viene sempre raccontata solo una parte della notizia, nello specifico quella che può attrarre click e quindi indignazione, se si andasse a vedere realmente come sono andate le cose si scoprirebbe qualche altra cosa , che non giustifica assolutamente la reazione, ma la spiegherebbe
                      Può averli un pò cazziati... 84 anni... magari gnorantaccio.. ma da là a prenderlo a PUGNI E CALCI....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alone View Post
                        Che poi…giusto sgridarli, ma qualcuno glielo ho detto PRIMA ai bimbi che non si gioca sul pedalò del soccorso bagnanti?


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Ma va... adesso tutti possono fare il cazzo che vogliono.. tutti capiscono tutto... in primis i genitori che si fanno i cazzi loro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post

                          Non lo so...tendo a pensare che ci sia sempre un motivo per scatenare la stupidità...magari un coppino ad un bambino che ha risposto male...e il padre da doppio coglione ha reagito... O magari è andato a chiedere spiegazioni e il bagnino avrà detto qualcosa che non doveva.

                          Ripeto non giustifico...ma credo ci sia un motivo non detto nello pseudo articolo
                          Verissimo, ma, ripeto, quanto male, anche fisico, può fare un 84enne da "meritare" di andare al pronto?

                          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Infatti come ho detto non giustifico.... ho detto che c'è sicuramente altro che spiega la cosa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              Se ha guardato baywatch come il sottoscritto.....il bagnino lo fai anche da morto
                              ripeto a 84 anni...sarà stato un ex bagnino dai....
                              Tu ci sei diventato cieco con baywatch di la verità

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X