Originally posted by vyper505
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo nuovo...
Collapse
X
-
NO NO, faccio senzaOriginally posted by SimoneBBDevo dirti anche qui cosa penso dei cerchi???Originally posted by vyper505che moto ho...
Facciamo cos?
visto che l'ho appena riverniciata te la mostro...
:P

Mad Mike te lo ricordi vero? L'ha vista sabato e dice che vista dal vivo sta meglio cos? che con i cerchi di un altro colore
Comment
-
Purtroppo ancora non sono in grado n? fisicamente n? economicamente di "mettere le ruote in pista" ma spero di poterlo fare al pi? presto.Originally posted by mito22iscritto alla pistata del 26 luglio a Misano?
Grazie dell'invito Cmq
Comment
-
Fisicamente?Sei tutto rotto anche tu?Originally posted by vyper505Purtroppo ancora non sono in grado n? fisicamente n? economicamente di "mettere le ruote in pista" ma spero di poterlo fare al pi? presto.Originally posted by mito22iscritto alla pistata del 26 luglio a Misano?
Grazie dell'invito Cmq
Comment
-
No, solo ultraobesoOriginally posted by mito22Fisicamente?Sei tutto rotto anche tu?Originally posted by vyper505Purtroppo ancora non sono in grado n? fisicamente n? economicamente di "mettere le ruote in pista" ma spero di poterlo fare al pi? presto.Originally posted by mito22iscritto alla pistata del 26 luglio a Misano?
Grazie dell'invito Cmq
Mi sono fatto fare la tuta e ho sistemato la moto a puntino, ora manca solo il carrello per caricarla e qualche kg in meno al pilota
Comment
X

anche vyper qua...
Comment