Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dire MI STO POLVERIZZANDO I COGLIONI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dire MI STO POLVERIZZANDO I COGLIONI

    è offendere qualcuno?

    Perchè stamattina ero in quella fase al telefono con Allianz Direct e quando ho detto così.. la tipa mi fa 'guardi che se mi offende metto giù'....

    'Signorina mica è un'offesa, non ho detto che ME LI STA POLVERIZZANDO LEI?

    Che dite?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    è offendere qualcuno?

    Perchè stamattina ero in quella fase al telefono con Allianz Direct e quando ho detto così.. la tipa mi fa 'guardi che se mi offende metto giù'....

    'Signorina mica è un'offesa, non ho detto che ME LI STA POLVERIZZANDO LEI?

    Che dite?
    Questa era la risposta giusta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Questa era la risposta giusta
      Vabbè solo tu hai impresso queste cose di maschi che si infilano oggetti nel sedere...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        è offendere qualcuno?

        Perchè stamattina ero in quella fase al telefono con Allianz Direct e quando ho detto così.. la tipa mi fa 'guardi che se mi offende metto giù'....

        'Signorina mica è un'offesa, non ho detto che ME LI STA POLVERIZZANDO LEI?

        Che dite?
        Vabbé, proprio fine non sei stato dai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by springer View Post

          Vabbé, proprio fine non sei stato dai
          Ero in una fase DESCRITTIVA

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Ero in una fase DESCRITTIVA
            Ahah, apposto allora

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Vabbè solo tu hai impresso queste cose di maschi che si infilano oggetti nel sedere...
              dovevi solo sostituire nella frase "bastone" con "telefono" ed eri a posto.

              Non mi toccare il capolavoro The Warriors

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ho ben chiaro da dove le deriva l'offesa, posso solo dedurre che probabilmente si riferisse non al modo di dire in sé ma al fatto che forse eri concitato e hai espresso il tuo disappunto con un po' di veemenza inserendo nella frase questa espressione...

                Forse la frase presa nella sua interezza era qualcosa come " mi sto polverizzando i coglioni con le vostre inefficienze" oppure " mi sto polverizzando i coglioni ad ascoltarla" o anche " mi sto polverizzando i coglioni ad attendere che lei mi risponda" etc etc e da lì ne deriva l'offesa.

                Oppure spiegazioni meno logiche possono essere le seguenti:

                A: Era una signorina per bene, una cristiana frequentante che si è scandalizzata.

                B: Era una signorina che ritiene offensivo che gli uomini si polverizzino l'apparato riproduttivo perché non riesce a rimanere incinta.

                C: E' una donna che vorrebbe diventare un uomo con tutte le difficoltà del caso, dunque sprecare così un paio di testicoli per lei è offensivo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Semiramide View Post
                  Non ho ben chiaro da dove le deriva l'offesa, posso solo dedurre che probabilmente si riferisse non al modo di dire in sé ma al fatto che forse eri concitato e hai espresso il tuo disappunto con un po' di veemenza inserendo nella frase questa espressione...

                  Forse la frase presa nella sua interezza era qualcosa come " mi sto polverizzando i coglioni con le vostre inefficienze" oppure " mi sto polverizzando i coglioni ad ascoltarla" o anche " mi sto polverizzando i coglioni ad attendere che lei mi risponda" etc etc e da lì ne deriva l'offesa.

                  Oppure spiegazioni meno logiche possono essere le seguenti:

                  A: Era una signorina per bene, una cristiana frequentante che si è scandalizzata.

                  B: Era una signorina che ritiene offensivo che gli uomini si polverizzino l'apparato riproduttivo perché non riesce a rimanere incinta.

                  C: E' una donna che vorrebbe diventare un uomo con tutte le difficoltà del caso, dunque sprecare così un paio di testicoli per lei è offensivo.

                  Ah ah... grande...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X