Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non riesco a prenotare un airnb a Nizza per agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non riesco a prenotare un airnb a Nizza per agosto

    Avevo programmato di andare a trovare il nipote ,ma ho dei problemi per trovare un posto....Speriamo di riuscire a trovare una sistemazione..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by brucche View Post
    Avevo programmato di andare a trovare il nipote ,ma ho dei problemi per trovare un posto....Speriamo di riuscire a trovare una sistemazione..
    Strano, ho guardato su Booking l'altro ieri per date vicino a ferragosto e c'erano ancora degli appartamenti a prezzi accessibili... tu cosa cerchi di preciso? Immagino un appartamento se hai cercato su Airbnb....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un appartamento con una camera è un divano letto....oggi ero riuscito a prenotare su tripadvisor ma mi hanno risposto che avevano già dato via l’appartamento

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        Un appartamento con una camera è un divano letto....oggi ero riuscito a prenotare su tripadvisor ma mi hanno risposto che avevano già dato via l’appartamento
        Questa storia del prenotare e poi ti dicono che l'hanno già dato via è un malcostume che è capitato anche a me in altre località comunque quest'anno qualsiasi cosa si tenti di prenotare ha prezzi radioattivi soprattutto ad agosto...ho provato a riguardare oggi per curiosità sempre su Booking con le date che mi interessavano ( 2 notti 11 e 12 agosto) e ho visto questi appartamenti che non mi sembrano male anche come posizione visto il periodo e i prezzi, te li posto magari ti può essere di aiuto



        Last edited by Semiramide; 22-07-21, 04:01.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          Un appartamento con una camera è un divano letto....oggi ero riuscito a prenotare su tripadvisor ma mi hanno risposto che avevano già dato via l’appartamento
          Tutti in crisi..


          Strano però... se risulta libero... son stronzi loro a dire DOPO che non lo è..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Semiramide View Post

            Questa storia del prenotare e poi ti dicono che l'hanno già dato via è un malcostume che è capitato anche a me in altre località comunque quest'anno qualsiasi cosa si tenti di prenotare ha prezzi radioattivi soprattutto ad agosto...ho provato a riguardare oggi per curiosità sempre su Booking con le date che mi interessavano ( 2 notti 11 e 12 agosto) e ho visto questi appartamenti che non mi sembrano male anche come posizione visto il periodo e i prezzi, te li posto magari ti può essere di aiuto


            Grazie,ho trovato su hometogo un appartamentino in centro,si tratta direttamente col proprietario...Per mail ha detto che è libero,mia moglie attende una sua chiamata....incrociamo le dita

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bruno.. ma abiti nel posto con le spiagge MALDIVIANE... 'ndo vai?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Bruno.. ma abiti nel posto con le spiagge MALDIVIANE... 'ndo vai?
                Vado dal nipote che è da settembre che non lo vedo....Se no sai che mi fregava se non trovavo posto???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I prezzi sono alti e secondo me fanno strabenone . Tanto la gente , soprattutto gli ITaliani , a costo di aprire un mutuo vanno in vacanza . Le ferie sono sacre per gli Italiani .

                  Poi i gestori avranno tutte le spese per covid ed avranno le menate delle ondate da qui a fine anno . Quindi più spillano ora meglio è .

                  Fanno stra bene .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Parlato ora col proprietario ...Nella sfortuna dovrei averci guadagnato....Appartamento al 4 piano con ascensore grande in rue massena....in pieno centro è vicinissimo al mare....Attendo iban per bonifico caparra.Il saldo a Nizza in un’agenzia ...Il proprietario abita a Milano e ha due appartamenti a Nizza....Per la posizione non mi ha chiesto tanto....Sono più tranquillo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by brucche View Post
                      Parlato ora col proprietario ...Nella sfortuna dovrei averci guadagnato....Appartamento al 4 piano con ascensore grande in rue massena....in pieno centro è vicinissimo al mare....Attendo iban per bonifico caparra.Il saldo a Nizza in un’agenzia ...Il proprietario abita a Milano e ha due appartamenti a Nizza....Per la posizione non mi ha chiesto tanto....Sono più tranquillo
                      Rue Massena è un' ottima posizione centrale ed è molto strategica, concordo con te quando dici che ti è andata veramente molto bene nella sfortuna

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Semiramide View Post

                        Rue Massena è un' ottima posizione centrale ed è molto strategica, concordo con te quando dici che ti è andata veramente molto bene nella sfortuna
                        Unica cosa ora è da verificare l’attendibilita’ del proprietario prima di inviare la caparra...Spero che dato che era su hometogo non sia una truffa....Dato che lui fa gestire l’appartamento da un’agenzia a Nizza gli ho chiesto via sms nome ed indirizzo,in modo da far verificare alla figlia di mia moglie che è sul posto,se è tutto ok....lei ha sollevato dei dubbi in quanto ritiene poco probabile che ad agosto sia disponibile un appartamento così centrale....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by brucche View Post

                          Unica cosa ora è da verificare l’attendibilita’ del proprietario prima di inviare la caparra...Spero che dato che era su hometogo non sia una truffa....Dato che lui fa gestire l’appartamento da un’agenzia a Nizza gli ho chiesto via sms nome ed indirizzo,in modo da far verificare alla figlia di mia moglie che è sul posto,se è tutto ok....lei ha sollevato dei dubbi in quanto ritiene poco probabile che ad agosto sia disponibile un appartamento così centrale....
                          Concordo con la prudenza e la verifica che hai la fortuna di avere sul posto, di truffe con le case in affitto ne abbiamo sentite tante...del resto un proverbio dice che... la mamma dei truffatori è sempre incinta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il proprietario ha risposto indicando il nome dell’agenzia...Domani mattina la figlia di mia moglie ci va e chiede di poter visionare gli appartamenti...Aspetto un suo ok per effettuare bonifico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il tipo è ok,procedo al bonifico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X